You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / SANRIO CON LA PINA A SOSTEGNO DEL NUOVO PROGETTO #DANCE4AFRICA DI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

SANRIO CON LA PINA A SOSTEGNO DEL NUOVO PROGETTO #DANCE4AFRICA DI SOS VILLAGGI DEI BAMBINI

Il motto di Sanrio, brand giapponese creatore di Hello Kitty, è “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – secondo il quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età.
Proprio per questo motivo, Hello Kitty è lieta di collaborare con La Pina e sostenere il progetto #DANCE4AFRICA di “Sos villaggi dei bambini”, che ha lanciato la nuova campagna di sensibilizzazione e raccolta fondi per aiutare 500 bambini, bambine e adolescenti orfani e vittime di violenza in Swaziland.
A partire dal 3 Aprile 2017, in occasione del lancio del libro de La Pina “I Love Tokyo” pubblicato da Vallardi Editore e in cui l’amatissima conduttrice radiofonica racconta la sua passione per il Giappone, è iniziata anche la commercializzazione di una linea di prodotti in limited edition, realizzati da One Target SA, azienda leader nella produzione di merchandising.


La collezione comprende gli esclusivi peluches di Hello Kitty – rivisitata in stile La Pina – e dei due character inediti “Onigiri” ed “Edamame” presenti nel libro insieme al perfetto travel set composto da borsa, eye mask, beauty case, agenda, porta passaporto e travel mug, ispirati alle icone e simboli del Giappone ridisegnati in stile Sanrio. I prodotti sono distribuiti nei punti vendita selezionati Mondodari Store ed online su www.ibs.it. Sanrio e One Target devolveranno i propri proventi a sostegno del progetto.


Tra le diverse attività di promozione, La Pina ha organizzato un tour nelle principali librerie italiane per il firmacopie di “I Love Tokyo” partendo da Milano sabato 8 aprile presso la Libreria Rizzoli e proseguendo la serata con il photo shooting e dj set con Hello Kitty presso un noto locale milanese. Il tour proseguirà per tutto il mese di aprile e toccherà diverse librerie tra cui i Mondadori Store di Bologna, Napoli e Torino.