You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / ARRIVA LA COLLEZIONE THE POWERPUFF GIRLS FIRMATA ORIGINAL MARINES

ARRIVA LA COLLEZIONE THE POWERPUFF GIRLS FIRMATA ORIGINAL MARINES

Negli store Original Marines è disponibile la linea estate 2017 dedicata alle bambine dai 2 ai 12 anni

Turner ha firmato un importante accordo di licenza con Original Marines, il brand di abbigliamento dallo stile casual e sportivo con proposte dal baby al teenager – per la produzione e distribuzione in tutti gli store del brand della collezione estate 2017 ispirata a The Powerpuff Girls, la seguitissima serie TV in onda solo su Cartoon Network (canale 607 di Sky e 350 di Mediaset Premium) e su Boing (canale 40 del DTT).

Lolly, Dolly e Molly sono le protagoniste indiscusse dei look pensati per le bambine dai 2 ai 12 anni. La collezione è composta da capi originali e unici, caratterizzati da colori estivi e tessuti di qualità per affrontare al meglio i mesi più caldi. Tanti gli abbinamenti possibili: dal set composto da una romantica polo smanicata, con la piccola stampa sul cuore di Lolly, e short alla canotta abbinabile ai leggings modello capri per un look casual-chic adatto ad ogni occasione. Nella linea ispirata alle tre vulcaniche sorelle con super poteri non potevano mancare i costumi da mare, sia in versione slip che modello intero per soddisfare le diverse esigenze e i gusti delle più piccole, oltre a un allegro telo mare per essere alla moda anche in spiaggia.

Sin dal loro debutto in TV nel 1998 Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”. The Powerpuff Girls sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti.