You are here:  / ENTERTAINMENT / NOVITA’ DA TOEI ANIMATION

NOVITA’ DA TOEI ANIMATION

Mazinger Z il film nelle sale italiane

Mazinger Z il film sarà presente nelle sale italiane questo autunno. Lucky Red infatti, lancerà l’atteso film di animazione nell’ottobre 2017 con il titolo italiano “Mazinga Z“, portando sul grande schermo le nuove avventure del robot gigante creato da Go Nagai nel 1972. Questa nuova partnership con Lucky Red arriva dopo il successo di Harlock Space Pirate del 2014.

La nuova stagione di Dragon Ball Super in Italia

In vista del primo settembre, giorno del lancio televisivo su Italia 1 dell’arco di storia “Champa”, il Festival Italiano di Rimini Cartoon Club ha ospitato l’anteprima italiana di 2 episodi (28 e 29) della nuova stagione di Dragon Ball Super, . Dopo il successo della prima messa in onda su Italia 1, la prima stagione è attualmente visibile giornalmente su Boing.

Gli accessori di Dragon Ball Super

Mentre Dragon Ball Super continua a estasiare i fan italiani con la sua trasmissione su Boing, un nuovo partner è stato appena annunciato per aver aderito al programma di licenza. Apunis ha infatti firmato i diritti di Dragon Ball Super per poter sviluppare una gamma di cappelli, bandane, guanti, sciarpe e cuffie. Una prima capsule collection verrà lanciata per Natale 2017. L’accordo è stato mediato dall’agente italiano Starbright.