You are here:  / ENTERTAINMENT / GRAZIA E MY STYLE BAGS INSIEME PER UN PROGETTO DI LICENSING

GRAZIA E MY STYLE BAGS INSIEME PER UN PROGETTO DI LICENSING

Grazia, il magazine diretto da Silvia Grilli, interprete della moda e dello stile italiano nel mondo con un sistema multicanale globale magazine-web-social network-tv, ha realizzato un progetto di licensing con il marchio italiano My Style Bags, che per l’occasione lancia una collezione esclusiva di borse, borsoni e accessori perfetti per l’estate 2017.

Grazia My Style Bags propongono al pubblico di affezionate lettrici e fashion addicted un borsone da viaggio, una borsa da mare in formato maxi, una pochette e un beauty case con stelle rosse e righe bianco e blu, motivi unisex ideali per le donne, ma che piacciono anche agli uomini.

Puro cotone, canvas e pelle liscia sono i materiali con cui è ideata questa linea da mare; il borsone da viaggio ha una tracolla regolabile e tutti gli articoli sono impreziositi da utili tasche interne.

La particolarità di questa iniziativa consiste nella possibilità di personalizzare con ricami originali questi accessori con il proprio nome o le iniziali della persona a cui si vogliono regalare.

I prodotti realizzati grazie alla partnership tra Grazia e My Style Bags sono acquistabili presso i negozi My Style Bags o sullo store online www.mystylebags.it.