You are here:  / ENTERTAINMENT / EVENTI / BREAKFAST CON EONE – PRESENTAZIONE DEI PIANI E DELLE STRATEGIE PER IL 2018

BREAKFAST CON EONE – PRESENTAZIONE DEI PIANI E DELLE STRATEGIE PER IL 2018

Appuntamento a Milano Licensing Day

 alle ore 9.00 il 14 settembre 2017

All’interno del Milano Licensing Day 2017, Entertainment One presenterà i piani 2018 per le sue property insieme alle agenzie ETS Studios e El Ocho, che gestiscono in joint venture per l’Italia  i diritti di licensing di Peppa Pig, Il Piccolo Regno di Ben e Holly e PJ Masks.

Entertainment One Ltd. (LSE:ETO) è una società multinazionale, specializzata nello sviluppo, acquisizione, produzione e distribuzione di film e contenuti televisivi, che offre competenze diversificate nella distribuzione di film, contenuti televisivi e produzioni musicale, programmi per la famiglia, merchandising e licensing e contenuti digitali. Grazie al network globale e alla profonda conoscenza del mercato, la società offre a tutto il mondo contenuti di alto livello.  Il solido network di Entertainment One include The Mark Gordon Company; Amblin Partner con Steven Spielberg, DreamWorks Studios, Participant Media e Reliance Entertainment; Sierra Pictures, società leader nella produzione cinematografica; società di produzione televisiva come Renegade 83; etichette musicali come Dualtone Music Groupe Last Gang e la premiata agenzia digitale Secret Location. Il suo attuale catalogo è usufruibile in tutti i formati media e include più di 100.000 ore di film e programmi televisivi e 40.000 brani musicali.

Il business di eOne Family, divisione che si occupa tra le altre cose di licensing, si è consolidato in Italia  negli anni dopo il grandissimo successo di Peppa Pig, ormai un classico nel panorama prescolare europeo.

I successi della property e i piani di sviluppo per i prossimi mesi verranno illustrati durante l’incontro, insieme alle novità su Il Piccolo Regno di Ben e Holly e agli aggiornamenti sullo spettacolare successo del  lancio di Pj Masks, ultima entrata nella family e già importante presenza sul mercato italiano.

Per iscriversi ai PITCH è necessario registrarsi a Milano Licensing Day. Clicca QUI per accedere alle registrazioni.