You are here:  / ENTERTAINMENT / PER IL LANCIO DI LOVE DIVINA ARRIVA IN ITALIA LAURA ESQUIVEL

PER IL LANCIO DI LOVE DIVINA ARRIVA IN ITALIA LAURA ESQUIVEL

Dopo la partenza con grande successo dei primi 12 episodi di “Love Divinain onda da giugno 2017 su Super!, che vede come protagonista Laura Esquivel, la pop star de “Il Mondo di Patty”, è uscita il 7 luglio la colonna sonora ufficiale distribuita da Warner Music Italy.

Love Divina, co-prodotta da Televisa (Il Mondo di Patty), Pol-ka Producciones (Violetta e Soy Luna) e Federacion Entertainment, racconta in 60 episodi la storia di Divina, un’orfana che ha preso sotto la sua ala protettrice un gruppo di ragazzi senza dimora. Tutto cambia quando la ragazza incontra Irene, una misteriosa donna a cui salva la vita che presto si rivela essere sua nonna, donna molto ricca. La donna decide di prendere tutti sotto il suo tetto per sottrarli ai servizi sociali. Divina, che sogna di diventare una popstar, e i suoi amici si trovano così a vivere fianco a fianco con i giovani parenti di Irene, tra i quali l’affascinante Felipe.

Laura Esquivel è stata inoltre ospite il 18 luglio al Giffoni Film Festival dove la aspettavano oltre 800 ragazzini per intervistarla e visionare insieme i nuovi episodi della serie, in arrivo a settembre. Nell’attesa i suoi fan potranno vederla intervistata da Alessio Bernabei su Super! il 28 e 29 di agosto.

Ma le novità non finiscono qui: il 20 luglio Laura era alla Mondadori di Piazza Duomo a Milano per firmare le copie dell’album!