You are here:  / ENTERTAINMENT / OGGY & THE COCKROACHES PER OLD WILD WEST

OGGY & THE COCKROACHES PER OLD WILD WEST

La nota catena di ristoranti Old Wild West avrà come protagonisti del menù bambini Oggy & The Crockroaches.

Xilam, la premiata azienda di produzione francese di animazione, insieme all’agente italiano Discovery Kids, ha firmato un accordo con Grani & Partners S.p.A. per una promozione da Old Wild West per OGGY & THE COCKROACHES. I 3d dei personaggi della serie animata saranno distribuiti all’interno dei menù per i bambini.

Il lancio della promozione sarà a ottobre 2017 . I 3D, disponibili in quattro diverse varietà e basati sulla quinta stagione del cartone animato, saranno disponibili in oltre 160 ristoranti Old Wild West in tutta Italia.

Marie-Laure Marchand, SVP Global Consumer Product & Media Distribution Asia-Pacific, USA e UK, ha dichiarato: “La stagione 5, l’ultima stagione di Oggy & the Cockroaches, ha aperto le porte alle opportunità promozionali, quindi siamo lieti di annunciare la prima promozione della catena di ristoranti basata sulla nuova stagione. Da oggi ci sarà ancora più divertimento per i giovani consumatori italiani di Old Wild West  con i loro personaggi preferiti “.

A rafforzare l’attività di licensing di Xilam anche diverse altre categorie: collectibles, toys and games, publishing, abbigliamento, food & beverage, meet and great, accessori e personal care.

L’accordo si aggiunge alla crescente presenza di Xilam in Italia, dove il canale per bambini  di Discovery Italia, K2, lancerà questo mese la stagione 5 di Oggy & the Cockroaches.