You are here:  / ENTERTAINMENT / STUDIO 100 E PLANETA JUNIOR ANNUNCIANO L’ACCORDO MASTER TOY CON GIOCHI PREZIOSI PER “L’APE MAYA”

STUDIO 100 E PLANETA JUNIOR ANNUNCIANO L’ACCORDO MASTER TOY CON GIOCHI PREZIOSI PER “L’APE MAYA”

Studio 100 e Planeta Junior sono lieti di annunciare la nomina del licenziatario premium, Giochi Preziosi come Master Toy per il marchio classico per bambini L’Ape Maya.
Il lancio dell’ampia gamma di prodotti in licenza, prevista nell’autunno 2018, include tutte le principali categorie; figurines, playsets, giochi di ruolo e peluche. L’accordo di licenza riguarda territori chiave come l’Italia, la Francia, la Spagna, il Regno Unito, il Portogallo, la Grecia e molti altri.
Il prossimo rilascio della seconda stagione de L’Ape Maya (52×13′) arriverà presto sulle principali stazioni televisive internazionali tra cui Gulli, Tiny Pop e RTP.

 

La nuova stagione contiene 52 nuove avventure che riguarderanno Maya e i suoi migliori amici Willy e Flip, e la squadra di formiche pazze con il duo di protagonisti Arnie e Barney al timone. Anche Theo, giovane ape con un’ala protesica, si unisce alle avventure di Maya. Vivendo al di fuori dell’alveare, Maya è il ponte tra il mondo ben organizzato dell’alveare e gli insetti liberi del prato. L’essenza delle avventure di Maya risiede in valori importanti come la scoperta della natura, l’esplorazione delle emozioni della vita e dell’amicizia. Entrambe le stagioni 1 e 2 hanno un totale di 130 episodi, creando un’enorme varietà di contenuti.
Sulla scia del successo globale della serie, Maya tornerà anche sul grande schermo nel 2018 per il lancio mondiale del secondo film Maya The Bee Movie The Honey Games. Inoltre, ci sono anche dei piani per un terzo film nel 2020. Il video online di Maya che balla ha attirato più di 25 milioni di spettatori in tutto il mondo e la sua presenza digitale continua a crescere grazie allo sviluppo di nuove serie web su Maia e i suoi amici, che saranno adattate a specifiche piattaforme digitali.
L’ape Maya continua ad avere la partnership con i parchi a tema Plopsa. Dopo l’apertura di Mayaland, in Belgio e in Germania, nel 2018 aprirà un nuovo parco dedicato a Maya in Polonia.

Diego Ibáñez, International Commercial Director di Planeta Junior, aggiunge; ” L’Ape Maya è un personaggio senza tempo amato da tutte le età. Questa seconda stagione farà esplodere gioia e divertimento con nuove eccitanti avventure e personaggi incantevoli che affascineranno sicuramente tutte le generazioni. Siamo lieti di rafforzare ulteriormente la nostra partnership con un produttore globale di giocattoli così affermato come Giochi Preziosi che sicuramente svolgerà un ruolo importante nel futuro eccitante di Maya “.
“Siamo onorati di essere stati nominati come licenziatari Master Toy per L’Ape Maya, un grande marchio prescolare! Siamo fiduciosi che la gamma sarà un successo enorme presso tutti i fan di Maya in tutto il mondo soprattutto grazie al grande contenuto, alle continue novità e allo sviluppo pensato a lungo termine fino al 2020” ha aggiunto Graziano Delmaestro, Licensing Director di Giochi Preziosi.