You are here:  / ENTERTAINMENT / WBCP: NUOVO ACCORDO GLOBAL PER I PELUCHES

WBCP: NUOVO ACCORDO GLOBAL PER I PELUCHES

Maxx Marketing creerà prodotti di peluche ispirati a Looney Tunes, Hanna-Barbera, DC Entertainment e J.K. Rowling’s Wizarding World.

Warner Bros. Consumer Products ha stipulato un accordo mondiale pluriennale con Maxx Marketing che comprende lo sviluppo, la produzione e la distribuzione di linee di prodotti in peluche, basati sui brand più popolari di Warner Bros.

Siamo entusiasti di unire le forze con Maxx per forgiare nuove e innovative collaborazioni tra i nostri licenziatari e partner di vendita al dettaglio. Questa nuova avventura ci permetterà di sviluppare rapidamente ed esponenzialmente il nostro business sui peluche in tutto il mondo“, afferma Julian Montoya senior vice president, global toys, WBCP. “L’energia che il team Maxx porta al nostro business, unitamente alla forza del portafoglio di brand WBCP, ci permetterà di realizzare rapidamente i nostri obiettivi strategici in questo spazio“.

WBCP e Maxx hanno collaborato a numerosi progetti nel corso degli ultimi due decenni, che hanno aumentato l’engagement e le revenues dei brand e dei franchise di Warner Bros.