You are here:  / ENTERTAINMENT / WONDER WOMAN ARRIVA SUL GRANDE SCHERMO

WONDER WOMAN ARRIVA SUL GRANDE SCHERMO

Mattel, insieme a Warner Bros. Pictures, presenta una nuova linea di bambole ispirata al film Wonder Woman. In sala dal 1 giugno 2017.

Il 1 giugno 2017 Wonder Woman, simbolo di giustizia, di uguaglianza e di pace, arriva sul grande schermo. La famosa eroina nata dalla matita di William Moulton Marston prenderà vita grazie a Gal Gadot.

Per questa occasione Mattel, insieme a Warner Bros. Pictures, ha creato una linea di bambole ispirate al film che sta per arrivare in sala: l’iconica eroina con la lucente armatura rossa e blue completa di cintura, diadema, stivali e l’immancabile lazo della verità e la Principessa Diana, Wonder Woman prima di diventare una guerriera, a cavallo di un destriero nero forte e impetuoso, pronta per la battaglia con scudo e spada insieme alla madre Hypolita, la Regina delle Amazzoni armata per il combattimento, in sella al suo cavallo bianco.

Le bambole possono assumere tutte le posizioni più identificative di Wonder Woman mentre maneggia alla perfezione: spada, arco e frecce, scudo e l’iconico lasso, per rivivere le atmosfere e le avventure epiche dell’eroina e immedesimarsi in un simbolo di forza e audacia. Le bambole di Wonder Woman sono disponibili nei negozi di giocattoli.

Il Film

Wonder Woman uscirà in tutti i cinema il 1 giugno 2017. Gal Gadot vestirà i panni della mitica eroina e, insieme a lei, saranno presenti sullo schermo: Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen and Elena Anaya.

Il film è stato diretto da Patty Jenkins e sceneggiato da Allan Heinberg. La storia, scritta da Zack Snyder & Allan Heinberg e Jason Fuchs, si basa sui pesonaggi di DC Entertaintment. Il peronaggio di Wonder Woman è stato creato da William Moulton Marston. Il film è stato prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder and Richard Suckle, con Stephen Jones, Geoff Johns, Wesley Coller, Jon Berg e Rebecca Steel Roven come executive producer.

Il film uscirà in prima visione mondiale il 1 giugno 2017 e sarà distribuito a livello internazionale da Warner Bros. Pictures, Warner Bros. Entertainment Company.