You are here:  / ENTERTAINMENT / JURASSIC WORLD: NUOVE PARTNERSHIP GLOBALI

JURASSIC WORLD: NUOVE PARTNERSHIP GLOBALI

Mattel, LEGO, Funko, H&M, Isaac Morris e molti altri sono già a bordo per il sequel di Jurassic World, che uscirà nelle sale il prossimo Giugno 2018.

Universal Brand Develop ha firmato accordi con una lista di licenziatari a livello mondiale per creare un robusto programma di merchandising ispirato al prossimo film Jurassic World: Fallen Kingdom.

I master Global Toy Partner del film, Mattel e LEGO Systems, lanceranno il programma di consumer products con giocattoli che coprono una grande varietà di modelli e segmenti di età.  Altri licenziatari che coprono la categoria Toys a sostegno dell’uscita del film sono Funko, Build-A-Bear, Rubies e WowWee.

 

Nuovi deal sono stati chiusi con H&M, Freeze, 5 ° Sole, Isaac Morris, GBG, Fast Forward e Franco per abbigliamento e home décor; Kelloggs, Ferrero, Jelly Belly, PEZ, GBG Beauty, Party City, Innovative Designs, DecoPac e American Greetings per il food, il personal care e lo stationery;  per la categoria Gaming sale a bordo Frontier Development .

Il franchise di Jurassic World ha sempre avuto un grande appeal sulle famiglie e  Jurassic World:The Fallen Kingdom promette di essere uno dei più grandi eventi del cinema e del merchandising del 2018“,  afferma Vince Klaseus, presidente del Universal Trade Brand.  “Seguendo il successo del 2015, siamo stati molto impegnati a costruire il più grande e aggiornato programma di licensing di Jurassic World per soddisfare le crescenti richieste dei fan e per raggiungere nuovi spettatori in tutto il mondo, dimostrando il fascino globale di questo 365 mega-franchising.”

Jurassic World: The Fallen Kigdom sarà nei cinema a Giugno 2018.