You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / M&S: AL DEBUTTO LA CAMPAGNA DI NATALE CON PADDINGTON

M&S: AL DEBUTTO LA CAMPAGNA DI NATALE CON PADDINGTON

Marks & Spencer  ha stretto un accordo di comunicazione con Studiocanal e The Copyrights Group per la quale  Paddington sarà il protagonista della campagna di Natale 2017 del rivenditore.

La campagna pubblicitaria, intitolata Paddington & the Christmas Visitor, è un racconto focalizzato sulla famiglia che racconta la storia di come Paddington riesca a salvare inconsapevolmente il Natale per i suoi amici e vicini.

Tuttavia, la campagna non si ferma qui: l’annuncio è stato anche convertito in un libro di storie, e  tutti i profitti del libro verranno donati al NSPCC per contribuire a finanziare il suo servizio Childline. Per incoraggiare le vendite di libri, M & S stà già ospitando una serie di letture di libri per i bambini nei negozi di tutta U.K., a partire dal suo flagship store di Marble Arch a Londra.

Inoltre, M & S ospiterà un negozio dedicato a Paddington all’interno del suo reparto kidswear e segnaletica su misura porterà i piccoli clienti ai migliori 78 negozi di M & S. L’orso servirà anche come primo character nelle vetrine di Natale di M & S, che mostreranno una serie di statue di oro e vinile di Paddington con messaggi sull’uscita del film.  Più tardi nel mese di dicembre, la squadra di M & S di “Moment Makers” in-store sorprenderà i clienti con “Atti casuali di gentilezza” a tema di Paddington.

Infine, Paddington sarà portato alla vita attraverso una campagna completamente integrata e cross-channel, che vedrà l’amato orso partecipare ad un’intervista per lo stile M & S ‘hub Style & Living.

La campagna pubblicitaria di M & S Paddington & the Christmas Visitor è ora disponibile su YouTube. I consumatori inglesi  potranno anche sostenere la campagna con l’hashtag #LoveTheBear