You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / TANTE NOVITA’ PER PEPPA PIG

TANTE NOVITA’ PER PEPPA PIG

Tanti gli aggiornamenti dal Mondo di Peppa Pig, licenza di successo di eOne, che da anni spopola tra i bambini in fascia prescolare.

In Italia Peppa Pig ha come agente esclusivo per il territorio ETS Licensing che gestisce attualmente i diritti di licensing di 14 brand internazionali e italiani.

Raccogliamo qui di seguito le novità di Dicembre 2017 per Peppa Pig:

Christmas Jumper Day 
Il 15 dicembre torna il “Christmas JumperDay”di Save the Children, l’evento di partecipazione di massa dedicato ai maglioni natalizi, già super-trendy nei paesi anglosassoni e celebrato per la prima volta in Italia lo scorso anno. Dopo il successo 2016, quest’anno è già triplicato il numero di scuole iscritte, a cui si uniranno nei prossimi giorni insegnanti, studenti, gruppi di colleghi e amici per organizzare la loro festa di Natale aderendo all’invito di Save the Children:“Metti un maglione e dai ai bambini un futuro migliore”. Un’occasione speciale per raccogliere, divertendosi, piccoli o grandi fondi a sostegno dei progetti in Italia e nel mondo dell’Organizzazione internazionale, dedicata dal 1919 a salvare i bambini in pericolo e a promuoverne i diritti.

Anche quest’anno Peppa Pig sostiene il Christmas Jumper Day attraverso una campagna di comunicazione on-line, che si declina su Facebook e YouTube con gif animati, e-card, activity sheet  e un divertente video tutorial pubblicato sulla Pagina Facebook del Christmas Jumper Day e sul canale You Tube di Peppa Pig. Sono protagonisti del video i popolari presentatori Oreste Castagna e Carolina Benvenga, che fanno a gara per realizzare il più bel Christmas Jumper da regalare a Peppa. Sulla pagina Facebook Christmas Jumper Day Italia è inoltre possibile votare il maglione preferito tra quello preparato da Carolina e quello di Oreste.  Peppa Pig raggiungerà inoltre tutte le scuole che aderiscono all’iniziativa attraverso le decorazioni natalizie personalizzate inserite nello speciale School Kit, da ritagliare e usare con fantasia per realizzare il proprio Christmas Jumper.
Affiancano Peppa nell’iniziativa anche Centauria,  con pagine adv sul Maxi Magazine di Peppa Pig e sulla rivista Detto Fatto, oltre che con spazi on-line, e Giunti e Leolandia con iniziative di comunicazione sui canali social.

A questo LINK il VIDEO che descrive l’attività.

Nei negozi Toys Center una promozione speciale aspettando il Natale

In tutti i negozi Toys Center dal 1° al 24 Dicembre acquistando prodotti Peppa Pig di qualsiasi categoria merceologica per un importo di almeno 19,99 € si riceve in regalo il libro edito da GiuntiL’inglese a tavola con Peppa Pig.  Un libro di attività per imparare semplici parole inglesi in modo originale e creativo. Ogni pagina è removibile e può essere trasformata in una comoda tovaglietta all’americana, pensata per intrattenere i piccoli a tavola con giochi educativi, insegnando i primi rudimenti della lingua inglese.

Da Giunti un nuovo libro strenna

Il nuovo libro di Giunti per il Natale 2017 è un grande story book dal titolo “Le storie di Peppa Pig” con un formato di 197×235 cm e 128 pagine, in distribuzione nelle librerie e nei reparti specializzati della GDO. Con 6 belle storie illustrate, corredate da  coloratissime immagini, è perfetto per essere letto e riletto durante le feste, vivendo avvincenti avventure con Peppa, George e tutti i divertenti protagonisti del loro mondo.

Peppa e i suoi amici sono in edicola con la Maxi Rivista di Natale

Il divertimento non basta mai! Per questo è arrivato in edicola Peppa Pig MAXI, il super magazine edito da Centauria,  ancora più grande, con più storie e giochi. Dal 2 dicembre è in vendita nelle edicole la Maxi Rivista Ufficiale di Peppa Pig dedicata al Natale, con tante pagine da colorare, più di 130 adesivi, i bigliettini da ritagliare per abbellire i propri regali e quattro sorprese speciali.

Da Walcor la calza di Peppa Pig piena di sorprese 

Una simpatica Peppa in versione streghetta per la calza della Befana proposta da Walcor.  Centocinquanta grammi di golosi dolcetti e un simpatico album con tanti stickers colorati, disponibile a dicembre nei punti vendita della GDO e nel dettaglio alimentare.

DVD: in arrivo una nuova avvincente compilation di episodi  

Peppa Pig e i suoi inseparabili amici tornano in questa compilation di 10 episodi prodotta e distribuita da Universal Pictures per far vivere ai piccoli fan tante avventure divertenti e al tempo stesso educative.