You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / PJ MASKS SI CONFERMA PROPERTY AL TOP NEL SEGMENTO PRESCOLARE

PJ MASKS SI CONFERMA PROPERTY AL TOP NEL SEGMENTO PRESCOLARE

PJ Masks – i Superpigiamini è una serie animata destinata a un pubblico prescolare da due a cinque anni, basata sulla collana di libri illustrati dell’autore francese Romuald Racioppo Les Pyjamasques. I diritti di licenza nel nostro Paese sono gestiti da Ets Italy, che ci aggiorna sulle novità in Italia per questa property di successo.

Partiamo dal settore Toys & Games con partner d’eccellenza:

Giochi Preziosi  traina il mercato grazie ad una ricca collezione di giocattoli sostenuta  da importanti investimenti pubblicitari.  Nell’ampia gamma di referenze dedicate ai Superpigiamini, non mancano quelle perfette per i regali di Natale: Il Quartier Generale PJ Masks, I Personaggi Parlanti, I veicoli Deluxe, I Peluche con Funzione e la Camera di Trasformazione.

Disponibili nei negozi di Giocattoli, in GDO, nelle librerie e negli store on-line, le novità della gamma di giochi educativi elettronici Lisciani dedicati a PJ Masks sono ideali per i momenti di gioco durante le feste.

Nella gamma dei giochi Clementoni firmati PJ Masks, non mancano nuove proposte ideali da mettere sotto l’albero. Tra queste, il classico gioco educativo Sapientino rivisitato in versione supereroi per rendere l’apprendimento più stimolante.

Anche per la categoria Food Stagionale sono tanti i partner per la Licenza:

Walcor propone per il Natale 2018 tante delizie di finissimo cioccolato al latte firmate PJ Masks, mentre per l’Epifania il Calzettone PJ Masks di Giochi Preziosi è una calza della Befana che regala tanti giocattoli e accessori dal mondo dei Superpigiamini.  Da Balocco invece due prodotti semplici e gustosi, ideali per celebrare i giorni di festa: Il Mini Pandoro e la Torta, entrambi contenenti le sorprese dei supereroi.

Chiudiamo il nostro aggiornamento con la categoria Publishing dove i libri PJ Masks editi da La Coccinella sono costantemente in classifica a partire dal lancio della scorsa primavera, con diversi titoli nella top ten.
Ai primi titoli usciti a marzo, sono seguite le pubblicazioni di luglio e ora si aggiungono 5 nuove proposte perfette per il Natale.