You are here:  / ENTERTAINMENT / JUVENTUS SI ESPANDE IN ASIA E AUSTRALIA

JUVENTUS SI ESPANDE IN ASIA E AUSTRALIA

Juventus Football Club S.p.A sta espandendo la sua presenza globale con una gamma di nuove collezioni di prodotti a licenza in Giappone, Cina e Australia.

Gli accordi sono stati mediati da IMG, rappresentante della licenza di Juventus nei territori asiatici, Australia e Nuova Zelanda.

Da quando ha nominato IMG nel 2016, il portafoglio di licenziatari del club italiano è cresciuto fino a includere nuove categorie di prodotti in questi mercati, compresi abbigliamento, gadget, accessori per auto e valigeria.
Oltre a un’esclusiva collezione di valigeria e linee di abbigliamento già in commercio in Cina, all’inizio del 2018 saranno disponibili due nuove collezioni di abbigliamento in Giappone.Una sarà caratterizzata da illustrazioni animate della Juventus, mentre l’altra sarà composta da giacche, camicie , felpe e polo. Il marchio è anche pronto per il lancio di accessori per auto tra cui copri sedili, cuscini e parasole in Giappone, oltre a carte da gioco, custodie per telefoni, portachiavi, portafogli e tazze. I prodotti Juventus sono disponibili sulle principali piattaforme di e-commerce, come VIP.com, e nei migliori negozi multimarca in determinati centri commerciali.

Siamo lieti di creare il nostro programma di licenze in Asia e Australia e di guidare il marchio Juventus in diverse nuove categorie e prodotti”, ha dichiarato Luca Montesion, Licensing Manager presso Juventus FC. “Non vediamo l’ora di esplorare ulteriori opportunità in questi mercati con il supporto di IMG“.
Nel nostro primo anno di collaborazione con la Juventus abbiamo avuto una serie di acquisti di grande successo e continuiamo a ricevere un grande interesse per il marchio in questi mercati“, ha aggiunto Marcelo Cordeiro, Direttore Licensing, IMG. “La presentazione della nuova identità e del logo della Juventus presenta molte interessanti opportunità per la futura e continua estensione del marchio. Dall’abbigliamento agli accessori per auto, non vediamo l’ora di lanciare queste nuove linee e annunciare molti altri progetti a venire.

Juventus sarà presente con IMG all’Hong Kong International Licensing Show 2018, presso lo stand IMG-H02 di IMG.