You are here:  / ENTERTAINMENT / IN ONDA LA TERZA STAGIONE DI MASHA E ORSO SU RAI YOYO

IN ONDA LA TERZA STAGIONE DI MASHA E ORSO SU RAI YOYO

I nuovi attesissimi episodi tutti i giorni dalle 19:10

Tutti i giorni dalle ore 19:10 su Rai YoYo sono in onda i nuovissimi episodi della terza stagione della serie di Masha e Orso, usciti per la prima volta domenica 17 dicembre. Erano attesi da tutte le famiglie ed i bambini più appassionati, che desideravano con entusiasmo di poter seguire altre divertenti vicende della famosa coppia. Masha e Orso è la serie tra le più amate e seguite nel panorama dell’intrattenimento per bambini perché sembra che non si possa proprio fare a meno di questa bambina furbetta e del suo amico Orso, che anche nella terza stagione si destreggeranno tra rocambolesche avventure, rinnovando l’affetto del pubblico.

L’inizio di questa terza e nuovissima stagione è caratterizzato da un cambiamento, Masha decide di lasciare la casa nella foresta con tutti i suoi giochi ed il suo Orso, perché ormai si sente “cresciuta”. Ma ben presto verrà rispedita tra i suoi amici di sempre, gli abitanti della foresta, che saranno nuovamente catapultati tra imprevisti e colpi di scena. Mentre Orso continua ad essere impegnato nelle sue faccende domestiche e cerca di conquistare la sua amata Orsa, Masha si diverte con spericolate lezioni di guida, storie di fantasmi, Moschettieri ed extraterrestri!

Oltre al costante ed indiscusso successo che la serie riscuote tra i più piccoli, quest’anno la fidelizzazione nei confronti di Masha e Orso è stata rafforzata dalla messa in dei due spin-off della serie, sempre su Rai YoYo: “I Racconti di Masha”, 26 episodi da 5 minuti ciascuno, dove la piccola peste racconta ai bambini delle fiabe popolari da lei rivisitate, da dove poter trarre degli importanti insegnamenti; “Le Storie di Paura di Masha” , 13 episodi nei quali insegna come le piccole paure di ogni giorno si possono superare, perché sono solo frutto della nostra immaginazione.

I nuovissimi episodi della terza stagione, insieme a tutte le stagioni precedenti, sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su Infinity e sul nuovissimo canale ufficiale Youtube , che vanta già più di 177.000 iscritti. Anche la pagina Facebook ufficiale di Masha e Orso tocca numeri da record, con 5,3 milioni di “mi piace”.

La popolarità del cartone animato russo non si limita solo al mondo televisivo, ma si realizza anche nella realtà del palco scenico, grazie allo spettacolo “I Racconti di Masha Live Show” che dà la possibilità ai piccoli spettatori di vedere le storie raccontate nella serie da Masha prendere vita.