You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / ORIGINAL MARINES: UNA CAPSULE NIGTHWEAR PER MASHA E ORSO

ORIGINAL MARINES: UNA CAPSULE NIGTHWEAR PER MASHA E ORSO

Maurizio Distefano ha siglato un nuovo accordo di licenza per Animaccord con Original Marines per sviluppare una capsule nightwear dedicata a Masha e Orso.

L’accordo prevede che Original Marines produca e distribuisca una collezione speciale di pigiami rivolti ad un target Kids femminile.

La capsule invernale, già disponibile nei flagship store Original Marines in Italia e all’estero, propone completi da notte realizzati in cotone nei toni del rosa disponibili nelle taglie da 6 a 18 mesi. Le proposte nightwear di Original Marines a licenza Masha e Orso proseguiranno anche nella collezione primavera 2018 con nuovi modelli disponibili anche da 0/3 mesi.

Original Marines, brand leader in Italia nell’abbigliamento per bambini, è presente sul territorio nazionale con 558 punti vendita e all’estero con 137 store.

Maurizio Distefano, Presidente dell’omonima agenzia che gestisce i diritti di licensing del brand Masha e Orso in Italia e in Svizzera, ha commentato: “Siamo entusiasti di questo accordo di licenza che segna l’inizio della collaborazione con una delle più importanti aziende di abbigliamento per bambini d’Italia. Masha e Orso si conferma ancora una volta una delle property più amate dai bambini, che stanno attendendo con trepidazione l’uscita dei nuovi episodi della terza stagione in televisione e che rinnoveranno il loro affetto e la fidelizzazione al brand.

Nel 2017 la serie Masha e Orso si è consolidata ancora una volta come una tra le serie animate più seguite nel panorama televisivo italiano. Su RAI YoYo e Dea Junior prosegue la messa in onda degli episodi ed il pubblico segue le avventure di Masha e Orso e dei loro amici con passione ed entusiasmo.  Sono attualmente in onda su Rai YoYo la prima e la seconda stagione completa, con circa 20 episodi al giorno, e, per la prima volta da domenica 17 dicembre, tutti i giorni dalle ore 19:10 vengono trasmessi nuovissimi episodi della terza stagione.

Gli episodi della serie Masha e Orso sono fruibili anche in modalità mobile: in streaming su InfinityTV e sul nuovissimo canale ufficiale Youtube che vanta già più di 140.000 iscritti.