You are here:  / ENTERTAINMENT / ATLANTYCA FIRMA CON HEADU PER GERONIMO STILTON

ATLANTYCA FIRMA CON HEADU PER GERONIMO STILTON

Atlantyca firma con Headu, azienda leader nell’ideazione, realizzazione e distribuzioni di giochi didattici per bambini, un accordo per i brand di Geronimo Stilton.

La divisione Licensing di Atlantyca Entertainment ha appena stretto un accordo con Headu, l’azienda Italiana produttrice di puzzle e giochi per i suoi brand Geronimo Stilton Classic e Geronimo Stilton: il Regno della Fantasia.

Headu è specializzata nel “creare divertimento”, ideando giochi destinati a bambini di 0-12 anni d’età e abbinandovi attività didattiche volte a stimolare e sviluppare capacità e competenze, così che i bambini possano imparare giocando.

All’interno della sua linea di giochi Headu produrrà così giochi dedicati al brand Geronimo Stilton per bambini dai 6 ai 12 anni, pensati per imparare divertendosi, come i puzzle game “Allenamente”, i giochi di esplorazione, i memo puzzle e i brain-trainer game per imparare l’inglese. La prima Wave verrà lanciata a marzo 2018, ma la linea principale verrà presentata per il Back to School e il Natale 2018. La vendita al dettaglio riguarderà librerie, negozi di giocattoli e cartolerie.

Geronimo Stilton ha nel suo DNA l’attenzione allo sviluppo delle competenze e alle avventure formative e rappresenta un successo unico nel suo genere” ha osservato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca. “Ora Headu, con i suoi giochi pensati per imparare divertendosi, potrà arricchire la sua linea di giochi didattici proprio grazie ai valori e all’amore che legano i piccoli fan al Direttore dell’Eco del Roditore. Un’opportunità straordinaria che siamo davvero orgogliosi di presentare”.