You are here:  / ENTERTAINMENT / CARNEVALE CON I BRAND VICTORIA LICENSING & MARKETING

CARNEVALE CON I BRAND VICTORIA LICENSING & MARKETING

Amscan e Rubie’s danno forma ai sogni dei bambini con i costumi di carnevale di Barbie, Sam Il Pompiere e Bob Aggiustatutto.

I costumi di Barbie possono far sentire ogni bambina come la protagonista di una nuova favola tutta da scrivere. Proprio come i vestiti delle principesse, gli abiti Amscan, sono caratterizzati da vaporose e leggere gonne rosa. Mentre con i preziosi abiti dipinti dei colori dell’arcobaleno, sarà bellissimo poter dar vita alla magia del regno di Dreamtopia trasformandosi in regina del regno incantato, oppure in fatina allegra e sbarazzina, proprio come Barbie nelle sue avventure!

I maschietti, invece potranno indossare i panni dei loro idoli con i costumi firmati Rubie’s: Sam il Pompiere, il paladino della sicurezza e Bob Aggiustatutto, il nostro costruttore preferito. Il costume di Sam è caratterizzato dalla fedele riproduzione della mitica tuta da pompiere gialla e blu, accompagnata dall’elmetto con maschera incorporata che riproduce il viso del nostro Sam, mentre con quello di Bob Aggiustatutto si può entrare direttamente nel mondo di Bob, indossando la sua tuta da lavoro arricchita dal cinturone porta attrezzi e dall’elmetto giallo per affrontare qualsiasi sfida.