You are here:  / ENTERTAINMENT / ALPHA GROUP SCEGLIE SPONGEBOB PER GLOBAL MASTER TOY

ALPHA GROUP SCEGLIE SPONGEBOB PER GLOBAL MASTER TOY

Una nuova linea di prodotti per l’iconica franchise che includerà: giocattoli, oggetti da collezione, peluches, novità e tanto altro.

Alpha Group LLC  insieme a Nickelodeon hanno annunciato una partnership globale per l’iconica serie animata: SpongeBob SquarePants. La nuova linea di prodotti, che includerà giocattoli, oggetti da collezione, peluches e novità, debutterà a livello mondiale nel 2019.

È un onore per Alpha siglare una partnership con Nickelodeon per la nuova linea di prodotti di Spongebob che unirà ed emozionerà molti bambini, ragazzi e millenials” ha commentato Brehan Maul, Vice Presidente marketing di The Alpha Group LLC. “I bambini in tutto il mondo sono cresciuti con questo personaggio da loro tanto amato. È un’incredibile opportunità e noi stiamo programmando una vasta gamma di collezioni, peluches, novità e giocattoli. Restate collegati perchè le novità arriveranno presto nei negozi”.

Spongebob è un personaggio senza tempo, iconico, la cui ironia e ottimismo si rispecchiano nei fan di tutte le età in tutto il mondo” ha dichiarato Jon Roman, Vice Presidente Senior, giocattoli di Nickelodeon. “Noi di Nickelodeon siamo emozionati di lavorare con Alpha Group su una linea di prodotti completamente nuova come la collezione per il 20esimo anniversario di Spongebob, che si celebrerà proprio nel 2019”.

Nei prossimi mesi, Alpha Group presenterà un programma di prodotti a tema Spongebob, dedicato ai bambini di oggi e ai millenials che sono cresciuti con lui.

SpongeBob SquarePants  è emerso come un fenomeno della cultura pop globale sin dalla premiere nel Luglio del 1999. La serie è stata il programma animato più visto per oltre 15 anni consecutivi ed è visto in oltre 208 paesi e tradotto in oltre 55 lingue. In Italia, Spongebob è sempr ein onda su Nickelodeon (in esclusiva su Sky canali 605 e 606).