You are here:  / ENTERTAINMENT / NUOVI SET LEGO® 2018 DAL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER E ANIMALI FANTASTICI

NUOVI SET LEGO® 2018 DAL MAGICO MONDO DI HARRY POTTER E ANIMALI FANTASTICI

La partnership tra Warner Bros. Consumer Products e LEGO® continua con i nuovi building set e articoli da collezione ispirati ai film di Harry Potter ™ e Animali Fantastici ™

LEGO Systems, Inc. annuncia il lancio, previsto per la seconda metà del 2018, della nuova raccolta di building set LEGO® ispirati alla franchise di successo mondiale e destinati a coinvolgere i fan di tutte le età.

I nuovi building set LEGO® coniugano creatività e immaginazione per ricreare le trame dei film e riproducono, sotto forma di LEGO, un cast composto dai personaggi preferiti dai fan, maghi, Babbani e creature magiche – da Harry Potter, Ron Weasley e Hermione Granger a Newt Scamander e altri ancora. I fan di tutte le età potranno anche collezionare i loro personaggi preferiti in versione LEGO® BrickHeadz e Minifigures.

Durante l’annuale Toy Fair di New York, the LEGO Group ha svelato l’anteprima del set LEGO®  Harry Potter Great Hall, che verrà lanciato il 1 ° agosto 2018. Ulteriori referenze verranno lanciate nella seconda metà dell’anno, ulteriori dettagli saranno svelati presto.

Jill Wilfert, Vice President Licensing and Entertaintment di LEGO Group, ha dichiarato: ‟Quando è stato lanciato per la prima volta nel 2001, LEGO® Harry Potter è stato un successo globale per il suo fascino e per la sua capacità di stimolare il gioco e l’immaginazione, quindi siamo entusiasti di andare avanti su questa strada e portare ancora più magia ed divertimento al gioco LEGO. Le storie di Harry Potter e Animali fantastici si adattano perfettamente al gioco delle costruzioni e i nostri designer non vedono l’ora di mostrare ai fan come i film vengono reinventati nella nostra nuova collezione.

Maryellen Zarakas, Senior Vice President of Franchise Management & Marketing di WBCP, ha dichiarato: “Insieme al nostro partner di lunga data, The LEGO® Group, siamo entusiasti di riportare Harry Potter in formato LEGO e di ampliare questa collaborazione con l’aggiunta dei personaggi di Animali Fantastici. Queste novità ci permettono di rafforzare il legame emotivo che i nostri fan hanno con il mondo dei maghi, portando in vita i loro personaggi preferiti e i ricordi dei film. “