You are here:  / ENTERTAINMENT / Margherita Vecchio nuovo International Licensing Manager di Sanrio GmbH

Margherita Vecchio nuovo International Licensing Manager di Sanrio GmbH

Margherita Vecchio è entrata a far parte del Licensing Team EMEA di Sanrio, ricoprendo il nuovo ruolo di International Licensing Manager. Margherita proviene dal broadcaster italiano Boing e, prima ancora, ha lavorato a Londra presso The Smiley Company. Basata a Milano, Margherita si occuperà di progetti speciali e di alcuni territori specifici in EMEA.


“E’ un grande onore far parte della famiglia Sanrio e sono molto felice di unirmi a questo team di professionisti e di poter portare il mio contributo per la crescita del business” dice Margherita Vecchio
“Sono lieto di ampliare il team in EMEA. L’entusiasmo contagioso e la determinazione di Margherita aiuteranno sicuramente lo sviluppo del business” aggiunge Simon Gresswell, Chief Operating Officer, Sanrio.

About Sanrio

Sanrio è un brand giapponese fondato da Shintaro Tsuji nel 1960 la cui filosofia è “small gift, big smile” – piccolo dono, grande sorriso – secondo la quale un piccolo pensiero può essere veicolo di felicità ed amicizia per le persone di tutte le età.
Questo per noi di Sanrio non è solamente un motto accattivante ma è alla base di tutto quello che facciamo ed è il motore che spinge a lavorare con passione.
Siamo orgogliosi di poter dire che sono più di 40 anni che regaliamo sorrisi!

Nel corso degli anni l’Azienda ha creato più di 400 character, tra cui My Melody, Kerokerokeroppi, Bad Badtz-Maru, Little Twin Stars, Cinnamoroll, Pompompurin, Chococat, Charmmykitty le new entry Gudetama ed Aggretsuko e le icone British Mr. Men Little Miss.