You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / PEPPA PIG FESTEGGIA L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA

PEPPA PIG FESTEGGIA L’ARRIVO DELLA PRIMAVERA

Con la bella stagione alle porte, sono tante le novità firmate Peppa Pig che faranno felici i più piccoli: ecco una selezione di alcuni dei prodotti in uscita dei principali licenziatari a bordo.

La primavera si festeggia a Gardaland, il 29 Marzo il parco di divertimenti riapre con una grande novità: un’attrazione interamente dedicata a Peppa Pig!

Ma, la beniamina di tutti i bambini, ha in serbo inoltre tantissime altre sorprese per festeggiare la primavera. A cominciare dalle Uova di Pasqua Dolci Preziosi: disponibili in 2 differenti formati, per tutti i palati più golosi.

Le sorprese non si trovano solo nell’uovo di Pasqua e con la bella stagione arrivano anche nuovi giocattoli. Primi tra tutti i mini veicoli targati Giochi Preziosi e pilotati dai personaggi più amati della serie televisiva. Saranno loro a sfrecciare tra i coloratissimi playset tratti dall’universo Peppa Pig, come la Grande Casa Deluxe con tutti gli ambienti della famiglia Pig o la Classe di Peppa, una fedelissima replica dell’aula che la maialina frequenta tutti i giorni quando va a scuola. Per tutti i piccoli appassionati di quattro ruote, oltre alla macchinina rossa di Papà Pig, l’elicottero, il camper e lo scuolabus, c’è Gertrude, lo speciale treno di Nonno Pig: la locomotiva in miniatura porta in giro Peppa, George e Nonno Pig senza bisogno delle rotaie, l’ingegnoso nonnino ha montato le gomme della macchina e va ovunque.

Ma non finisce qui, perché grazie a Lisciani Giochi i più piccoli potranno unire l’utile al dilettevole e giocare anche con Peppa Puzzle, Peppa Memoria e Peppa Logic. Una nuova linea di giochi educativi che catturerà l’attenzione dei bambini che si destreggeranno tra piccoli stratagemmi di logica, giochi per allenare la memoria con tessere colorate e appassionanti costruzioni e assemblaggi di puzzle da incorniciare e appendere in cameretta. E in attesa della primavera sarà un vero spasso scoprire le caratteristiche di ogni stagione grazie al maxi album “Stagioni a colori”, pubblicato da Giunti e Pon Pon Edizioni e disponibile in libreria. Un libro tutto da colorare e con tanto di adesivi per completare le figure che ritraggono la simpatica maialina in compagnia dei suoi amici e della sua famiglia impegnati nelle attività tipiche di ogni stagione.

Le piccole amanti di Peppa Pig non possono di certo farsi scappare le due nuove creazioni firmate Arnetta: le comode ed eleganti ballerine con velcro, ideali per le passeggiate pomeridiane insieme a mamma e papà, le infradito glitterate disponibili in diverse colorazioni che, grazie alla pratica fascetta posteriore, sono impossibili da perdere e perfette per le prime gite al mare.

Le più intraprendenti potranno sfruttare l’arrivo della primavera per imparare ad andare in bicicletta. E chi meglio di Peppa Pig può far compagnia alle bambine in questa nuova avventurosa scoperta? Sono ben tre le biciclette di casa Dino Bikes che si adattano alle diverse età dei bambini: da 10” per bimbi dai 3 ai 4 anni, da 12” dai 3 ai 5 anni e da 14” per bambini dai 4 ai 7 anni. I più piccini potranno contare sulla la bicicletta Runner, una balance bike ideale per imparare a bilanciarsi sulle due ruote e imparare pian pianino in tutta sicurezza. E per la massima sicurezza, tutti, dai più grandi ai più piccoli, potranno indossare i bellissimi caschetti Peppa Pig firmati Dino Bikes per scorrazzare in lungo e in largo senza correre alcun pericolo.