You are here:  / EVENTI / KAZACHOK LICENSING FORUM CELEBRA IL SUO 15° ANNIVERSARIO CON TANTE NOVITA’

KAZACHOK LICENSING FORUM CELEBRA IL SUO 15° ANNIVERSARIO CON TANTE NOVITA’

Ready? Set? Go!

Tutti pronti per un’annata speciale: il Kazachok Licensing Forum celebrerà il suo 15 ° anniversario.

Più  di 2 giorni di fiera con oltre 60 espositori che presenteranno non meno di 1200 properties, il Kazachok Licensing Forum si concentrerà sopratutto sui più  interessanti contenuti, incluse le ultime tendenze del mercato.

Il mercato del licensing sarà in grado di trovare nuove partnership commerciali: questo include non solo i licensor o i licenziatari giusti, ma anche i produttori di contenuti e tanti retailer.

Nel 2018 il Forum porrà l’accento sul tema Sports & Leisure con uno speciale programma di conferenze dedicato a questo mondo.

Inoltre, sorgerà una nuova area commerciale: l’Agorà, dove gli espositori ospiteranno dei workshop in cui tutti saranno i benvenuti (previa registrazione) e inoltre, l’area espositori sarà aperta a diversi produttori del Market Place.

Quest’anno, in occasione del quindicesimo anniversario, Kazachok creerà inoltre il museo pop-up The License con i prodotti iconici più famosi realizzati negli ultimi 15 anni. Una mostra unica nel suo genere.

Ultimo ma non meno importante, un party speciale sarà ospitato la prima sera, il 4 Aprile: il Kazanight Fever con un cocktail e molte sorprese!

Per maggiori informazioni e registrazioni: http://forumlicence.kazachok.com/

Utilizzando il codice MILANOLD_KLF18 potrete iscrivervi gratuitamente.