You are here:  / EVENTI / TOYS MILANO 2018: PRONTA LA TERZA EDIZIONE

TOYS MILANO 2018: PRONTA LA TERZA EDIZIONE

Pronta la terza edizione di Toys Milano: presenti oltre 110 aziende e un articolato programma di incontri dedicato ai buyer dei settori giocattolo, carnevale, party e puericultura. 

Il 7 e 8 maggio prossimo a MiCo – Milano Congressi apre i battenti la terza edizione di Toys Milano. Negozi di giocattoli, cartolerie e librerie saranno i primi a varcarne la soglia per incontrare le oltre 110 aziende presenti quest’anno alla manifestazione, alcune provenienti anche dall’estero: l’occasione migliore per incontrare i fornitori in vista della chiusura degli ultimi ordini per il prossimo Natale.

La manifestazione si svolgerà su due piani, uno dedicato all’esposizione delle aziende e uno allestito per ospitare iniziative e servizi dedicati ai buyers. Tra questi, un programma di workshop promosso da Assogiocattoli: si partirà di lunedì mattina con un primo incontro sulla multicanalità del normal trade e, nel pomeriggio, una tavola rotonda sui cambiamenti della comunicazione al consumatore; durante la giornata di martedì, di particolare interesse per i negozianti, verrà trattato il tema della personalizzazione del punto vendita. (L’elenco completo degli espositori e la programmazione dei workshop sono rintracciabili su www.toysmilano.it).

L’approfondimento di contenuti ritenuti interessanti per i punti vendita non si esaurirà a Toys Milano. Assogiocattoli ha, infatti, programmato una serie di seminari sul territorio – prime tappe: Milano, Verona, Torino e Bari – dove esperti in vari campi porteranno ai protagonisti del trade le loro esperienze.