You are here:  / ENTERTAINMENT / GALLERY / TEZENIS E HASBRO INSIEME PER MY LITTLE PONY

TEZENIS E HASBRO INSIEME PER MY LITTLE PONY

Tezenis e Hasbro presentano la nuova collezione Spring/Summer 2018, una speciale capsule collection dedicata a My Little Pony! I coloratissimi My little pony e le iconiche tonalità rainbow saranno infatti i protagonisti di una serie limitata di capi di lingerie e di abbigliamento, con più di 20 diverse referenze per donna, uomo e bambino.

Tra i pezzi must-have, il body con la scritta “Love” da abbinare al gilet in denim con ricamo sulla schiena per un perfetto look stylish. A completare la collezione, t-shirt, panta boyfriend, felpe per un total look colorful. I celebri protagonisti del cartoon animano anche le serate, con proposte di pigiami dalle stampe caleidoscopiche per ritrovare quello spirito childish che c’è in ognuna di noi!

La collection sarà disponibile in tutti gli store Tezenis in Italia ed in Europa, da Sabato 24 Aprile.

Per l’occasione, sono stati organizzati molti eventi di lancio nei principali Flaghip store di Tezenis d’Europa, tra cui MILANO, in corso Vittorio Emanuele, dalle 15:00 alle 19:00 e ROMA in via del Corso, dalle 16:00 alle 20:00 dove i fans potranno incontrare i fantastici My Little Pony, passare una giornata insieme a loro e scoprire la nuova collezione.