You are here:  / ENTERTAINMENT / BRANDS&RIGHTS 360 PRESENTA “KALLY’S MASHUP”

BRANDS&RIGHTS 360 PRESENTA “KALLY’S MASHUP”

La serie è già stata confermata da Super! e DEA Kids in Italia e Gulli Lagardere in Francia.

Adam Anders, meglio conosciuto per il suo enorme successo come produttore esecutivo di Fox’s Glee, ha unito le forze con 360 Powwow e Nickelodeon LATAM per dare vita a Kally’s MashUp.

Ispirato dalla vita di Adam Anders, Kally’s Mashup segue le avventure di Kally, un prodigio musicale che cerca di affermarsi come pianista e un’adolescente normale che si trasferisce da una piccola città al più prestigioso college di musica del paese. Sebbene tutti pensino che sia nata per essere una pianista di musica classica, il sogno e la passione di Kally è quello di essere una pop star.

I produttori, che hanno iniziato con 60 episodi da 44 minuti ciascuno, li hanno aumentati fino a 120 episodi. Dalla sua anteprima nell’ottobre 2017, la serie è diventato lo show più guardato dai bambini e dai giovani su Nick Latam. I primi 30 episodi sono andati in onda a partire dal quarto quadrimestre del 2017 fino alla pausa natalizia. Ora, dall’inizio del 2018, Nick sta trasmettendo tutti i 75 episodi.

Inoltre, attualmente sono in corso trattative per garantire a Kally’s MashUp il più vasto pubblico possibile nel sud Europa. Finora, B&R360 può confermare con soddisfazione che Kally’s MashUp sarà presentato in anteprima nel quarto quadrimestre del 2018 (in tempi record a partire dal Mipcom) su Gulli/Lagardere in Francia: canali free e pay (doppiati in francese con canzoni in inglese) e canali pay in Russia e nei paesi baltici (doppiati in russo con canzoni in inglese), Super!/DeaKids in Italia: canali free e pay doppiati in italiano (canzoni in inglese), Teen Nick in Israele: canali pay nella versione originale sottotitolata in ebraico e DSTV KIDS Angola e Mozambico PTV in portoghese.