You are here:  / ENTERTAINMENT / MAGGIE BIANCA FASHION FRIENDS: PRESENTATA A MILANO LA RACCOLTA PANINI

MAGGIE BIANCA FASHION FRIENDS: PRESENTATA A MILANO LA RACCOLTA PANINI

Grandi novità per i fan di “Maggie & Bianca Fashion Friends”: Panini lancia la nuova raccolta di card dedicata alla serie tv ideata da Iginio Straffi e prodotta da Rainbow in co-produzione con Rai Fiction, in onda tutti i giorni su Rai Gulp. In parallelo parte un’iniziativa speciale di Intesa Sanpaolo che, tramite la collezione Panini e la collaborazione con Rainbow, promuoverà il risparmio tra le giovanissime anche tramite una serie di appuntamenti in filiale. Tutte le iniziative sono state presentate oggi pomeriggio a Milano, presso la filiale Intesa Sanpaolo di piazza Cordusio, in un evento a cui hanno partecipato anche le due protagoniste della serie tv, Emanuela Rei (Maggie) e Giorgia Boni (Bianca), accolte da un folto gruppo di giovani fan provenienti da tutta l’Italia.

 

 

Insieme al lancio della collezione, è partita una grande iniziativa speciale del gruppo Intesa Sanpaolo: coloro che apriranno un nuovo conto dedicato agli under 18 “XME Conto UP!”, nel periodo compreso dal 23 aprile fino al 16 giugno, riceveranno in regalo il “Dream Kit Panini” contenente 1 album raccoglitore, 1 gameboard, 33 bustine della collezione, 6 card limited edition, per un totale di oltre 200 card. Inoltre, tra tutti i sottoscrittori del conto ci sarà la possibilità di vincere una straordinaria crociera a bordo della MSC Lirica per 4 persone, tematizzata “Maggie & Bianca Fashion Friends”, che partirà il 7 settembre per un viaggio indimenticabile nel Mediterraneo.

L’iniziativa sarà ulteriormente arricchita da 18 eventi che avranno luogo nelle giornate di sabato all’interno delle filiali Intesa Sanpaolo di tutta Italia tra il 28 aprile e il 9 giugno. Tanti gadget per tutte le partecipanti, che avranno la possibilità di pre-registrarsi all’evento sul sito Intesa Sanpaolo per garantirsi l’accesso alle attività a questo link: https://palco.intesasanpaolo.com/maggie-and-bianca.

“Dopo la fortunata iniziativa portata avanti con Intesa Sanpaolo sulla nostra collezione ‘Calciatori’, questa nuova operazione si rivolge al target femminile”, ha dichiarato Antonio Allegra, direttore mercato Italia di Panini. “In tal senso, la collezione di card Panini ‘Maggie & Bianca Fashion Friends’, property di assoluto successo sulle ragazzine, è risultata la base ideale per l’iniziativa, supportata dalla partnership con Rainbow. Un coinvolgimento a tutto tondo che, partendo da elementi ludici e collezionistici oltre che di intrattenimento, arriva a messaggi importanti come l’educazione al risparmio, invitando comunque le giovanissime fan a non smettere di sognare”.

“Investire sui giovani per noi significa investire sul futuro della banca”, ha detto Andrea Lecce, responsabile direzione Sales & Marketing Privati e Aziende Retail di Intesa Sanpaolo. “Vogliamo contribuire a una nuova cultura del risparmio, in grado di alimentare le speranze e le prospettive dei giovani: abbiamo tutti bisogno di liberare energie produttive e di sentire il loro entusiasmo. L’iniziativa di oggi è una ulteriore opportunità per entrare in contatto anche con le giovanissime ispirate alle loro beniamine e lo facciamo all’interno delle nostre filiali in un contesto di gioco e di divertimento che consente l’avvio di un dialogo che ci auguriamo sia duraturo”.

“Da sempre i nostri contenuti promuovono importanti messaggi rivolti ai più giovani”, ha sottolineato Lorena Vaccari, direttore marketing Rainbow. “Anche in questo caso, Maggie e Bianca cercano di realizzare i loro sogni, affrontando con impegno e passione le difficoltà quotidiane con le quali ogni adolescente è chiamato a confrontarsi. È proprio questo che vogliamo trasmettere ai ragazzi di oggi: per raggiungere i loro obiettivi è fondamentale impegnarsi, e questo parte anche dal risparmio. Siamo quindi felici di collaborare con Panini e Intesa Sanpaolo per promuovere il conto ‘XME Conto UP!’, che potrebbe essere uno degli strumenti per i giovani che vogliono perseguire i propri sogni”.