You are here:  / ENTERTAINMENT / MOLESKINE E TRANSFORMER IN EDIZIONE LIMITATA

MOLESKINE E TRANSFORMER IN EDIZIONE LIMITATA

L’eroico Autobot Optimus Prime esplode dalla copertina del taccuino Transformers in edizione limitata.

Con una grafica tratta dall’originale manuale di istruzioni del giocattolo del 1984, i fan riconosceranno gli iconici e inconfondibili colori, font e la memorabile griglia sullo sfondo. Sarà Optimus Prime a rappresentare i tuoi appunti, mentre trasformi un’ispirazione in idee concrete sulle pagine interne a righe?
Sui risguardi è riprodotta una striscia a fumetti dei Transformers e il taccuino include adesivi a tema con cui modificare e potenziare i propri appunti. L’autentico look vintage fa di questo taccuino una meravigliosa idea regalo per gli appassionati e per chiunque abbia amato e ami questo media franchise che ha dato vita a fumetti, cartoni animati, video games e film.

Compagno di viaggio tascabile e fidato, ha custodito schizzi, appunti, storie e suggestioni prima che diventassero immagini famose o pagine di libri amati. Prediletto da Bruce Chatwin, che lo chiamava “moleskine”, il taccuino Moleskine riprende il suo viaggio, proponendosi come indispensabile complemento della nuova tecnologia portatile. Cogliere la realtà in movimento, catturare dettagli, segnare sulla carta l’unicità dell’esperienza: il taccuino Moleskine diviene così un accumulatore di idee e di emozioni che libera la sua carica nel tempo. Oggi, la marca Moleskine è infatti sinonimo di cultura, viaggio, memoria, immaginazione e identità personale – nel mondo reale come in quello virtuale. Le limited edition, continue e sempre diversificate, sono la chiave di volta nella strategia Moleskine, che questa volta trasforma il taccuino Classic, per esprimere la potente essenza di questo iconico personaggio dei Transformers.