You are here:  / ENTERTAINMENT / MIRACLE TUNES IN ONDA SU BOING NEL BACK TO SCHOOL 2018

MIRACLE TUNES IN ONDA SU BOING NEL BACK TO SCHOOL 2018

Ci sono grandi novità sul fronte Miracle Tunes, nuova  property Live Action del portfolio di Showlab – target bambine 4-9 anni – che vede come protagoniste tre ragazzine con poteri speciali. A partire da ottobre 2018 infatti la serie, di 51 episodi da 26 minuti, andrà in onda in Italia in esclusiva prima TV su Boing (canale 40 del DTT) nel back to school 2018.

Alice Fedele, Content Director di Boing SpA, dichiara : “La struttura editoriale semplice e coinvolgente, le musiche orecchiabili, le coreografie incredibili ed una peculiare cura dei dettagli, ci hanno fatto scegliere Miracle Tunes come show dedicato al target femminile per il 2018/2019. Inoltre non ci ha lasciato dubbi il fatto che ci fosse a bordo un partner come Giochi Preziosi con il ruolo di Master Toy Licensee”. 

Oltre alla messa in onda imminente, anche la produzione stessa di Miracle Tunes è ormai alle porte. Il cast è infatti in fase di partenza per la Spagna, dove verrà girata la serie durante i prossimi mesi. Sul fronte licensing la maggior parte degli accordi sono ormai stati chiusi, e il nostro ambizioso progetto è ormai quasi completato.” – ha dichiarato Guido Berté General Manager Consumer Products del gruppo Prodea.

Proprio per quanto riguarda il licensing, Giochi Preziosi si posiziona come Master Toy Licensee della nuova serie.

Il Presidente del Gruppo, Enrico Preziosi, a conclusione dichiara: “La serie ha catturato subito la nostra attenzione, presentandosi come un possibile successo dei prossimi anni. Crediamo molto in Miracle Tunes. È per noi uno dei progetti Master Toy di punta del prossimo triennio e speriamo che possa dare a tutti grandissime soddisfazioni.”