You are here:  / ENTERTAINMENT / L’ICONICO BRAND TETRIS® CELEBRA IL WORLD TETRIS DAY 2018

L’ICONICO BRAND TETRIS® CELEBRA IL WORLD TETRIS DAY 2018

Oggi è la Giornata Mondiale di Tetris, riconosciuta dai fan di tutto il globo per festeggiare Tetris, uno dei più popolari ed influenti brand di video game di tutti i tempi. La giornata segna anche il 34° anniversario del brand.

Per celebrarla, The Tetris Company oggi svela nuovi prodotti, dalla rivelazione di una coinvolgente esperienza di gioco 3D/VR che arriverà questo autunno, ad una linea streetwear a marchio Tetris in edizione limitata, e una linea unica di articoli per la casa e decorativi, ispirati all’artigianato giapponese.

L’ effetto Tetris

Uno dei più famosi puzzle game di tutti i tempi arriva come non l’avete mai visto, grazie ai creatori del pluripremiato Rez Infinite.  Che si guardi in uno straordinario 4K su un display standard o appositamente nella modalità VR opzionale, il gioco ti circonda con fantastici mondi completamente in 3D che reagiscono e si evolvono in base al gioco. Musica, sfondi, suoni, effetti, tutto, fin gli stessi pezzi di Tetris, pulsano, danzano, luccicano, esplodono in perfetta sincronia con il tuo modo di giocare. Il gioco arriva per PlayStation®4 con supporto opzionale per PlayStation®VR, questo autunno. Il trailer è disponibile su Tetris.com.

Dibs Clothing

Il marchio streetwear di alta qualità, il cui stile eclettico ed il suo mantra “Dare to Be Different” hanno attirato un enorme seguito tra influencer, artisti musicali e celeb dei social media, ha presentato una t-shirt in edizione limitata in onore del World Tetris Day di quest’anno. Da oggi disponibile su dibsclothing.com, www.Buckle.com e www.Tetris.com.

Dentsu Inc. e Litaartisan LLC

Stanno sviluppando nuovi prodotti “Made in Japan” ispirati all’artigianato giapponese e lanceranno una linea con i primi prodotti a marchio Tetris, che si compone di quarantasei prodotti, tra cui scatole per il pranzo, blocchi laccati, una tazza e un piattino, un ventilatore e altro ancora. I nuovi prodotti sono disponibili oggi all’Artglorieux al quinto piano del Ginza Six, e poi saranno venduti al THE COVER NIPPON al terzo piano del Tokyo Midtown.