You are here:  / ENTERTAINMENT / HASBRO E IL BRAND FRANCESE OLYMPIA LE-TAN DEBUTTANO CON LA COLLEZIONE DI BORSETTE DEDICATE A MONOPOLI

HASBRO E IL BRAND FRANCESE OLYMPIA LE-TAN DEBUTTANO CON LA COLLEZIONE DI BORSETTE DEDICATE A MONOPOLI

Hasbro Inc. e il brand parigino Olympia Le-Tan hanno annunciato oggi un nuovo accordo di licenza volto a portare all’attenzione dei fan di tutto il mondo le borsette dedicate a Monopoli.

Conosciuta per le sue iconiche borsette “book-clutch”, Olympia Le- Tan apre a Monopoli le porte dell’alta moda con la collezione ispirata al design e con gli elementi grafici del famoso gioco.

La linea è già disponibile in-stores e online oltre che in un selezionato gruppo di retailer.

Per celebrarne l’uscita la collezione sarà presentata il 3 luglio a Parigi nella OLT boutique               

“Le collezioni di Olympia Le-Tan sono note per l’ispirazione ai designs più irriverenti della pop-culture, siamo molto contenti di lavorare con il team di OLT per portare la divertente collezione ispirata al  mondo di Monopoli nelle mani di tutti I fashion lovers” ha dichiarato Rachel Clouet, Senior Licensing Category Manager di Hasbro. “OLT si è rivelato un fantastico partner, per questo speriamo che la nostra collaborazione duri a lungo”

“Il team di OLT ha avuto  accesso privilegiato all’archivio Hasbro per scoprire la storia dei giocattoli e dei games sviluppati fino ad oggi. Monopoli, My Little Pony, Twister e tanti altri sono stati e sono tutt’ora un importantissimo tassello della cultura Pop” ha dichiarato Grégory Bernard, fondatore e CEO di Olympia Le-Tan. “Il team consumer products di Hasbro ha partecipato attivamente nella  cura e nello sviluppo dell’immagine e dei visual della collezione rendendo quest’esperienza una vera e propria collaborazione artistica e un’importante punto di partenza per una nuova e innovative strategia che avvicina OLT ai partner e ai fan”