You are here:  / ENTERTAINMENT / DRAGON BALL SUPER DAY ARRIVA IN ITALIA

DRAGON BALL SUPER DAY ARRIVA IN ITALIA

Leftloop, azienda specializzata nell’organizzazione e realizzazione di eventi live con una divisione dedicata all’entertainment kids, in partnership con la divisione licensee di Toei Animation sta realizzando una serie di iniziative di comunicazione attorno al DRAGON BALL DAY.

L’11 di Agosto, infatti, Son Goku e i suoi amici parteciperanno  allo show dell’Aquafan di Riccione, uno dei più importanti e grandi parchi acquatici d’Italia.

Saranno organizzate diverse attività che coinvolgeranno bambini e famiglie. I visitatori del parco incontreranno i costumes character di Goku e Vegeta durante vari appuntamenti dedicati al meet&greet.

L’appuntamento sarà comunicato al pubblico grazie alla campagna pubblicitaria su poster, leaflet,  annunci radiofonici di  Radio Dee Jay al sito web di Aquafan e SNS.  Inoltre altri partner si uniranno alla festa con i prodotti e i gadget di Drangon Ball Super (Panini, Giochi Preziosi, Bandai Namco, Diramix, Starcomix).

Questa operazione mira a rafforzare la notorietà e la visibilità di Dragon Ball Super in Italia, la property è già in onda su Italia1, Italia2, Cartoon Network e Boing.