You are here:  / ENTERTAINMENT / GIGANTOSAURUS E RACHAEL HALE SONO LE NUOVE ACQUISIZIONI DI MAURIZIO DISTEFANO LICENSING

GIGANTOSAURUS E RACHAEL HALE SONO LE NUOVE ACQUISIZIONI DI MAURIZIO DISTEFANO LICENSING

Maurizio Distefano Licensing (MDL) annuncia l’acquisizione di due nuove properties che si vanno ad aggiungere al ricco portfolio dell’agenzia per il mercato Italiano e per l’Est Europa:

Gigantosaurus è una dino-kids comedy prodotta da Cyber Group Studios adatta ad un target di bambini dai 4-6 anni che fa immergere i giovani spettatori in un mondo di avventure e scoperte nell’era preistorica. Gigantosaurus ha esordito con la premiere mondiale al MIP Junior del 2018: il lancio mondiale della prima stagione avverrà in tutti i Paesi a partire dall’inizio del 2019 su Disney Channel, mentre la seconda stagione in fase di sviluppo è prevista per il 2021. Per l’Italia, a breve verrà annunciato il Broadcaster digitale terrestre mentre il lancio del Master Toy è previsto per il Q4 2019. L’amicizia, l’immaginazione e la curiosità sono i valori che legano Rocky, Bill, Tiny e Mazu, quattro giovani dinosauri in procinto di scoprire il mondo, tra brachiosauri dal collo lungo e enormi triceratopi. Ma soprattutto, tra piante altissime e giungle cespugliose, si potrebbe incontrare lui, l’enorme Gigantosaurus. Gigantosaurus è nato dall’immaginazione di Jonny Duddle nel suo libro eponimo, dove ha voluto mostrare ai bambini come poter giocare con le proprie paure. Uno dei quattro eroi, il più coraggioso del gruppo, non esita ad allarmare gli altri, convinto di continuare a vedere dappertutto il temutissimo Gigantosaurus. Finché il mostro appare per davvero!

MDL mirerà ad introdurre Gigantosaurus nel mercato italiano del merchandising coinvolgendo varie categorie, che accompagneranno il Master Toy e Master Publisher già presenti.

 

Il brand Rachael Hale® ci accompagna nel mondo degli animali più dolci del mondo. È un marchio riconosciuto e uno dei suoi grandi punti di forza è il fascino universale, perché l’ampia scelta delle tenere fotografie che offre attraggono un pubblico di tutte le età, indipendentemente dalla lingua o dalla cultura. Le collezioni fotografiche catturano momenti magici che continuano ad essere proposti dal brand con il fine di offrire sempre nuovi contenuti e nuove irresistibili immagini. Ora il brand, che ha più di 21 anni ed è noto a livello mondiale, continua a riscuotere sempre più successo nel suo programma di licenze, con agenti internazionali in 9 territori chiave, tra cui MDL per l’Italia e l’Est Europa.

GUT! Distribution sviluppa da molti anni una linea back to school con un’ampia articolazione di prodotti di Rachael Hale® che di anno in anno accresce il suo successo.

Maurizio Distefano, riguardo alle due novità dell’agenzia, afferma: “MDL svolge una continua ricerca sulle properties che si affacciano sul mercato e sui brand ormai consolidati che permette di offrire ai potenziali licenziatari delle occasioni di business solide e sempre nuove.”