You are here:  / ENTERTAINMENT / IN OCCASIONE DI BLE, ETS LICENSING E 3ZERO2 PRESENTANO PENNY ON M.A.R.S.

IN OCCASIONE DI BLE, ETS LICENSING E 3ZERO2 PRESENTANO PENNY ON M.A.R.S.

Penny on M.A.R.S. è la nuova serie TV live action a target  7-14 anni, prodotto da 3Zero2 in collaborazione con The Walt Disney Company Italia.

Questa è la prima serie ideata da TWDC Italia per il mercato internazionale, interamente girata a Milano con un cast inglese.

Diretta da Claudio Norza, la prima serie è composta da 16 episodi, 22 minuti ciascuno, e racconta le avventure di Penny (interpretata dalla debuttante Olivia-Mai Barret), un adolescente di talento che sogna di frequentare la più prestigiosa scuola di arti dello spettacolo nel mondo: MARS. Con lei, l’inseparabile amica Camilla (Shannon Gaskin). Entrambe, cercando il loro posto nel mondo e perseguendo i propri sogni e le proprie passioni, finiranno per innamorarsi dello stesso ragazzo (Finlay MacMillan che ha già lavorato con Tim Burton in Casa per bambini speciali di Miss Peregrine).

Il Brand Licensing Europe 2018 sarà l’occasione per presentare la serie – già trasmessa con successo su Disney Channel e che presto apparirà sulla freeTV-al mercato europeo del  licensing.