You are here:  / ENTERTAINMENT / CPLG UNIRÀ LE FORZE CON PULLMAN LICENSING PER ESPANDERSI IN RUSSIA, CSI E PAESI BALTICI

CPLG UNIRÀ LE FORZE CON PULLMAN LICENSING PER ESPANDERSI IN RUSSIA, CSI E PAESI BALTICI

CPLG e Pullman collaboreranno nelle gestione generale, utilizzando la conoscenza e l’esperienza internazionale di CPLG e la forza di Pullman sul mercato locale.

CPLG sta ulteriormente estendendo la propria presenza internazionale con l’acquisizione del 49% di Pullman Licensing LLC (“Pullman”), una delle principali agenzie di licensing russe di proprietà di Igor Kuleshov, presidente e proprietario di Gulliver Holdings, uno dei principali distributori e produttori russi di giocattoli e abbigliamento.

Pullman manterrà il personale dell’ufficio di Mosca e cercherà di ampliare il portfolio esistente di diritti. Il suo attuale portfolio include Nickelodeon, Paramount, ROI Visual ed Emoji in Russia, CSI e Paesi Baltici.

La venture, che si chiamerà CPLG Pullman, rappresenterà anche alcuni dei brand di CPLG, tra cui Line Friends, uno dei marchi in più rapida crescita, e Archie Comics, e altri che saranno annunciati a breve.

CPLG e Pullman mirano a completare la transazione entro il 30 ottobre 2018, una volta stabilite le condizioni di chiusura e l’esecuzione degli accordi accessori.