You are here:  / ENTERTAINMENT / NUOVI ACCORDI LICENSING PER HOLLY E BENJI

NUOVI ACCORDI LICENSING PER HOLLY E BENJI

 Build Up di Holly in edizione limitata con Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport e un’esclusiva capsule collection con il brand streetwear Dolly Noire

Boing SpA, società nata dalla joint-venture tra Turner e RTI Mediaset ed editore dei canali kids free to air Boing (40 DTT) e Cartoonito (46 DTT), annuncia i nuovi accordi siglati per la property Holly e Benji, la serie classica di cui detiene in esclusiva per l’Italia i diritti licensing fino al 2024.

Con Corriere dello Sport – Stadio e Tuttosport, è stato lanciato da inizio novembre il Build Up ufficiale del famoso fuoriclasse Oliver Hutton, conosciuto da tutti i fan della storica serie tv come Holly.

53 uscite in edicola al prezzo di 9,99 €, escluso il costo del quotidiano, per poter costruire in edizione limitata e in versione maxi size l’action figure, alta 80 cm, del giocatore più forte della serie tv che ha segnato e ispirato l’infanzia di tantissime generazioni.

Sul fronte apparel, al via la collaborazione con il brand made in Italy di streetwear Dolly Noire con una esclusiva capsule collection ispirata ai mitici Holly e Benji. La line up comprende un numero limitato di capi, ciascuno realizzato in una tiratura da 100 pezzi, tra cui: Holly tee, la maglietta che raffigura il campione Oliver Hutton correre sul campo da calcio; Lenders tee, che riprende il colore della maglia indossata da Mark Lenders e che,  sul retro, raffigura il giocatore mentre esegue il suo famigerato Tiger Shot; Holly hoodie, la felpa con cappuccio personalizzato con Holly che calcia il pallone in rovesciata, mentre Benji Price long sleeve tee, è la maglietta che  rappresenta Benji Price e che, sul retro,  riporta il cognome del campione e il suo numero.

La collezione sarà disponibile dal 24 novembre e verrà presentata in esclusiva durante la prima edizione milanese del Kick It , il prestigioso evento legato al mondo dello streetwear e della streetculture. I capi saranno in vendita presso lo store di Dolly Noire in Corso di Porta Ticinese 83 e online su www.dollynoire.com.

Gli appassionati della serie posso, inoltre, rivivere le emozionanti sfide di Holly e Benji sulla Boing App – l’applicazione gratuita di Boing – dove sono disponibili on demand gli episodi della prima stagione.