You are here:  / ENTERTAINMENT / TRIBE PER HARRY POTTER

TRIBE PER HARRY POTTER

TRIBE è il nuovo licenziatario per Europa e America dei prodotti tech di Harry PotterPer inaugurare la collezione, Tribe ha scelto di sviluppare le popolari chiavette USB in formato tridimensionale che ritraggono Harry Potter, i suoi amici Hermione Granger e Ron Weasly, ed il preside Albus Silente. Il lancio avviene in occasione dell’uscita del film Animali Fantastici 2: I Crimini di Grindelwald, la seconda parte del fortunato spin off di Harry Potter, la cui sceneggiatura è firmata proprio dall’autrice dei romanzi J.K. Rowling.

Tribe entra quindi a far parte dello straordinario universo fatto di magia e sconfinata immaginazione iniziato nel 1997, anno di pubblicazione del primo libro di una saga destinata ad entrare nel cuore di milioni di persone. Durante questo viaggio fatto di scoperte, amicizie e lotte tra il bene e il male, molti lettori sono cresciuti assieme ad Harry Potter. Il suo successo ha però attraversato le generazioni ed oggi, schiere di nuovi appassionati stanno scoprendo la sua magia.

Le chiavette USB create da Tribe sono quindi dedicate ai fan di tutte le età e ritraggono i personaggi nella loro iconica divisa di Hogwarts, la scuola che ha ospitato le vicende dei tre studenti – con la sciarpa dai colori del Grifondoro – e del loro illustre professore.
I prodotti Tribe sono in vendita nei migliori concept store, nei negozi di elettronica, giocattolo, cartoleria e ora anche nei punti vendita Urban Outfitters. Sono inoltre disponibili online sullo store www.tribe-tech.com, su numerosi e-tailer e su Amazon.