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RILANCIO PER SWEET YEARS

Sweet Years firma per le prossime stagioni una licenza per la linea uomo e donna con Nuova Incotonè, leader nella produzione e distribuzione di underwear, nightwear e beachwear.

La collaborazione tra il brand del cuore e l’azienda pugliese non è una novità ma una conferma. Forte del successo del beachwear, Sweet Years ha deciso di affidarle anche la produzione e distribuzione delle collezioni woman&man. Una scelta che è la naturale evoluzione di un business che nell’ultimo biennio ha ottenuto ottimi risultati grazie alla vendita online attraverso l’e-store di Nuova Incotonè (www.incotone.it).

La parola d’ordine per l’autunno-inverno è: streetwear! Pantaloni con bande laterali dove campeggia il famoso logo, leggins in cotone e felpe con macro scritte definite da strisce in colore a contrasto sono i “mai più senza” della nuova stagione del marchio milanese. Anche le giacche a vento si reinventano. Gold è la parola d’ordine per lei. L’oro, che è stato il protagonista della scorsa collezione beachwear, ritorna sui capi invernali in un’ideale passaggio di consegne. Ma l’autunno-inverno Sweet Years non è solo felpe&co. Forte dell’esordio dello scorso anno, ritorna la linea accessori, grazie alla riconferma della licenza con la pugliese Imma Spa.

“Siamo molto soddisfatti dell’accordo siglato con Nuova Incotonè per l’uomo e la donna. – dichiara l’amministratore unico del marchio, Mauro Russo. Con questa licenza siamo riusciti a coniugare due scelte strategiche fondamentali per avere un business di successo nell’universo moda di oggi: la vendita online unita a un prodotto che fa dell’athleisure il proprio focus.”

La proposta invernale di Sweet Years si conclude con la collezione shoes. Grazie all’intesa con Fly, animano la stagione fredda grintosi ankle boots e mocassini con piccole catene che conferiscono un tocco glam-punk alle calzature e divertenti sneaker con pelo che seguono il diktat fashion deglli ultimi anni.