MONNALISA PER TOM & JERRY

Monnalisa presenta in anteprima la nuova collezione Tom e Jerry a Pitti Immagine Bimbo. 

La gamma mette in relazione lo stile animato divertente e giocoso di Tom e Jerry con l’approccio fresco e sgargiante di Monnalisa al design per ragazze.

Il brand di lusso per bambini Monnalisa lancia una nuovissima collezione di moda per ragazze ispirata al divertimento e alla giocosa amicizia del classico cartone animato Tom e Jerry.

Le linee chiave della collezione Autunno Inverno 2019/2020 saranno presentate in anteprima a Pitti Immagine Bimbo, la fiera leader mondiale del childrenswear, che si terrà a Firenze, in Italia, questa settimana prima di essere lanciata in 750 multibrand e 41 boutique Monnalisa, a partire dal luglio 2019.

Barbara Bertocci-  Direttore creativo di MONNALISA – dice: “Tom e Jerry sono divertenti e giocosi, qualità che riflettono perfettamente l’ethos della nostra etichetta e il nostro impegno nella creazione di bei vestiti per le ragazze. La nuova collezione è fresca e femminile, pur mantenendo uno spigolo che assicura che sia la quintessenza di Monnalisa, che spicca in prima linea in termini di qualità e design.

La gamma Tom and Jerry presenta jeans, giacche, abiti in jersey, t-shirt, ponticelli morbidi e cardigan con la tavolozza dei colori guidata da tonalità di crema, blu e miele. Splendidi abbellimenti si presentano sotto forma di glitter, stelle scintillanti, strass e effetti 3D.