LA PASQUA 2019 DI MATTEL

Anche quest’anno la Pasqua arriva con sorprese dolcissime e coloratissime. Le uova di cioccolato dedicate ai brand Mattel propongono sorprese per tutti i gusti, oltre alla qualità garantita dai grandi partner licenziatari: Kinder Ferrero, Dolfin, Paluani e Motta rendono la Pasqua Mattel un momento magico. 

Kinder Ferrero ha scelto di celebrare Barbie nell’ anno del suo 60° compleanno con Kinder Gransorpresa Gigante, per racchiudere tutto il mondo della fashion doll più amata di sempre in un solo uovo, grazie ai 3D Barbie tutti da collezionare, per giocare e divertirsi insieme ai propri amici.

Paluani dedica a Barbie, la fragrante colomba da 80 gr arricchita con  golosissime gocce di cioccolato. All’interno della confezione c’è sempre una sorpresa Barbie.

Dolfin sceglie di sfrecciare con Hot Wheels proponendo 3 diversi formati di uova al cioccolato al latte finissimo: 50gr., 220gr e da 320gr. In tutte le uova Hot Wheels i bambini troveranno delle coloratissime super sorprese, per un divertimento a tutta velocità.

Dolfin vuole accontentare anche le bambine che amano la natura e tutto il mondo animale, con le uova di cioccolato al latte dedicate a Enchantimals che contengono stilosissime sorprese alla moda, e anche i più piccoli realizzando l’uovo di finissimo cioccolato al latte con sorpresa de Il Trenino Thomas, la locomotiva più veloce della tv. Al suo interno sono racchiuse sorprese stimolanti e tutte da scoprire.

Sempre per i più piccoli Motta propone l’uovo di Sam il Pompiere l’eroe dall’elmetto giallo più amato dai bambini. E’ di finissimo cioccolato al latte, senza olio di palma e al suo interno racchiude una grande sorpresa per una Pasqua piena di divertimento.

I licenziatari della Pasqua 2019 sono sinonimo di qualità e sicurezza: Kinder Ferrero, Dolfin, Paluani e Motta hanno alle spalle una lunga tradizione di prodotti vincenti nel settore dolciario per bambini. Ed è per questo che la Pasqua Mattel non è mai stata così ricca di delizie e novità.