Follow Us

SHARK WEEK 2019: NUOVI PARTNER A BORDO

Discovery Channel ha annunciato una serie completa di accordi di licenza per Shark Week 2019.

L’anno scorso è stato il 30 ° anniversario della Shark Week: l’evento di programmazione televisiva di lunga data ha segnato l’occasione per chiudere una serie di accordi di licenza.

Oltre a una serie di nuovi partner come Vans e CVS, molti dei licenziatari dell’evento TV dello scorso anno stanno tornando. Gli accordi includono collaborazioni nell’abbigliamento, calzature, accessori, giocattoli e articoli per la casa. I partner per il programma quest’anno includono:

VANS (calzature, abbigliamento) , Vineyard Vines (abbigliamento) , Build-A-Bear (giocattoli di peluche), CVS (regali, novità), Knockaround (abbigliamento), Crazy Boxer (abbigliamento) ,Tervis (drinkware), e Princess Cruises,  che celebrerà la Shark Week  con una serie di eventi, contenuti esclusivi, promozioni, offerte culinarie a tema ed esclusive feste a bordo.

Vans, nuovo licenziatario 2019, creerà una linea di calzature per bambini e adulti, magliette e accessori  per l’estate. La collezione verrà lanciata a luglio nei negozi Vans, oltre a Footlocker, Nordstrom, PacSun, Urban Outfitters e altri rivenditori specializzati. Una parte del ricavato andrà a beneficio di Oceana, un’organizzazione caritatevole dedicata alla protezione e al ripristino degli oceani di tutto il mondo su scala globale, e al partner di beneficenza di Discovery.

“Per più di trent’anni, Shark Week è stato il fenomeno imperdibile della cultura pop estiva, attirando milioni di spettatori per esplorare le profondità dell’oceano con queste potenti e misteriose creature”, ha affermato Carolann Dunn, vice presidente consumer products licensing Discovery, Inc. “Siamo entusiasti di offrire ai fan una gamma così diversificata di merchandising per aiutarli a mostrare il loro amore per la Shark Week quest’estate e oltre”.