Follow Us

BERSHKA X POKEMON

Il fashion retailer Bershka festeggia il successo del film “Pokémon: Detective Pikachu”, arrivato nelle sale italiane lo scorso 9 maggio, con il lancio di una nuova divertente capsule collection uomo e donna per l’estate 2019.

Il retailer ha usato una nuova tavolozza di nero, giallo e blu, con un cenno al mood Nostalgic’2000: gli articoli della collezione spaziano da una maglietta oversize gialla unisex, con motivi in stile tatuaggio tribale e illustrazioni Pikachu, a una maglietta gialla da bambina e body stampati in overall.
Bershka ha creato capi che possono essere indossati come una combo, tra cui un top crop nero ampio e blasonato con un’immagine di Pikachu e il suo famoso attacco fulmine, oltre a un crop top asimmetrico, ciclisti con fulmine blu e dettagli di Pikachu. La gamma si completa con una t-shirt grafica oversize che mostra il personaggio in modalità scossa elettrica.

La limited edition Bershka x Pokémon, dedicata ai Millenials, è già disponibile presso gli store e sul sito ufficiale del brand di abbigliamento.
Per festeggiare il lancio di questa nuova capsule collection, Nintendo ha creato inoltre uno spazio, all’interno dello store Bershka di Corso Vittorio Emanuele a Milano, dove i clienti hanno avuto a disposizione alcune postazioni Nintendo Switch dove poter giocare con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! e immergersi completamente nel mondo Pokémon.