Follow Us

LEGO GROUP X “MINIONS:THE RISE OF GRU”

Universal Brand Development, Illumination e The LEGO Group hanno ampliato la loro partnership di licensing per includere una collezione di building set ispirati al prossimo film “Minions: The Rise of Gru”.

I set verranno lanciati a livello internazionale nei territori chiave nel 2020, in coincidenza con l’arrivo del film nelle sale cinematografiche.

“Siamo entusiasti di ampliare la nostra partnership con Universal Brand Development per presentare i primi set LEGO basati su Illumination’s Minions e il franchise Despicable Me”, ha dichiarato Jill Wilfert, vice president, licensing and entertainment di LEGO Group. “I film sono diventati dei blockbuster globali e sono amati dai fan di tutte le età, e crediamo che i personaggi e le scene si prestino a un’esperienza di gioco LEGO creativa e avvincente”.

Joe Lawandus, svp e general manager, global toys e hardlines per Universal Brand Development, ha aggiunto: “Universal si impegna a offrire ai fan esperienze più ricche e coinvolgenti attraverso  prodotti di  best-in-class, e siamo entusiasti di ampliare ulteriormente la nostra partnership con il gruppo LEGO per includere il franchising di Cattivissimo Me di Illumination. I Minions, con le loro personalità diverse sono icone di cultura pop globale e le serie di costruzioni LEGO apriranno nuove opportunità per i fan di ricreare e rivivere i loro momenti preferiti dal film Minions: The Rise of Gru.”

 

LEGO Minions

Bello! LEGO Minions coming in 2020 Minions

Pubblicato da LEGO su Lunedì 3 giugno 2019