Follow Us

NEW SCHOOL: INIZIATE LE RIPRESE DELLA 3° STAGIONE

FunwoodMedia Italia e De Agostini annunciano che sono iniziate le riprese delle nuove puntate della terza stagione di New School presso gli studi di Roma. Le prime due stagioni (26 episodi da 15’ ciascuna), vanno in onda sui canali DeAKids e Super! Al centro di New School ci sono le vicende di Nick, Rudy e Anna, un gruppo di primini della prestigiosa scuola media internazionale McGaffin International Middle School.

Tra le mura dell’istituto tutto sembra nella norma e gli alunni sembrano pensare solo allo studio, ma in realtà non è affatto così: tra una campanella e l’altra, i ragazzi non fanno altro che combinare un sacco di guai e non staccano mai gli occhi dai loro smartphone!

E in più c’è chi dice che nei corridoi si celi perfino una stanza segreta… Si tratta del WC, un bagno fuori servizio che custodisce al suo interno il Wall of Celebrities (WC, appunto): una galleria di tutti i nomi degli alunni della scuola che negli anni hanno compiuto imprese leggendarie, che sono state votate e acclamate dagli tutti gli altri studenti, entrando così nel mito.
Ed è proprio il Wall of Celebrities ad essere al centro delle ambizioni di Nick, un ragazzo di 11 anni appena approdato alla McGaffin che vuole a tutti i costi riuscire a scrivere il suo nome scritto sul Wall of Celebrities entro il primo anno di scuola, impresa finora mai riuscita a nessuno. Ad aiutarlo i suoi migliori amici, il giocherellone Rudi e la divertente Anna. Riuscirà nel suo obiettivo?
La serie parla a un pubblico eterogeneo, target dagli 8 ai 12 anni. Il piano licensing, seguito da FunwoodMedia Italia, è già sviluppato nelle categorie publishing & interactive, app&games, back to school, abbigliamento e accessori.