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Octopus & Spongebob

Dal 24 giugno è in vendita la capsule collection di Octopus in collaborazione con Spongebob, dal claim “It’s not about winning, it’s about fun”.

Una collezione speciale, composta da cinque felpe di diversa colorazione, altrettante t-shirt e una tavola da skate, per celebrare i 20 anni della messa in onda del cartone animato che vede come protagonisti Spongebob, Patrick e Squiddi. Cinque items ognuno unico nel suo genere, che presentano diverse lavorazioni a partire da due capi impreziositi da cristalli Swarovski, alle patch in punto spugna e diversi tipi di ricami e tinture.

Protagonista indiscusso della collezione: Spongebob, che ritorna anche nelle speciali label create per i capi. Questa collaborazione segna anche il ritorno del camo Octopus e della felpa full zip, che già avevamo visto in un’altra collaborazione speciale.

Portare Bikini Bottom a due passi dalla Madonnina è stato uno degli obiettivi di Octopus di questa settimana.

Grazie all’ospitalità di Viacom, infatti, media company che comprende, tra le altre, proprio Nickelodeon, lunedì 17 Giugno è stata presentata la nuova collaborazione tra Octopus e Spongebob, il quale compie 20 anni. Una giornata all’insegna del Sig. Squarepants, che è partita con un brunch e terminata con un live dei Tauro Boys + dj set, comprendendo in mezzo un interessante talk, tenutosi tra chi il design di Octopus lo ha inventato ormai 14 anni fa (Giorgio di Salvo e Paolo Budua, aka VNGRD) e chi ancora oggi lo porta avanti (Stefano Mariani e Alberto Leoni).

Quindi, oltre a scoprire il camo all-over di Octopus o la collaborazione con Swarovski che ci ha permesso di impreziosire alcuni capi con i cristalli, quella di lunedì è stata un’ottima occasione per conoscere dei brevi accenni di storia del marchio Octopus.

La capsule collection tra Octopus e Spongebob è disponibile presso la Rinascente di Milano (secondo piano Annex), da IUTER Store Milano e online su octopusbrand.com .