PARTE DISNEY+

Disney+, l’attesissimo servizio di streaming di The Walt Disney Company, è stato lanciato oggi in USA, Canada e Paesi Bassi. Con circa 500 film e 7.500 episodi di serie tv di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e altri produttori di contenuti. Disney+ è la destinazione esclusiva per alcune delle storie più amate al mondo e propone una importante offerta di contenuti originali tutti da scoprire.

“Il lancio di Disney+ è un momento storico per la nostra azienda e segna una nuova era di innovazione e creatività”, ha dichiarato Robert A. Iger, Chairman e Chief Executive Officer di The Walt Disney Company. “Disney+ offre un’eccezionale esperienza di intrattenimento: il nostro archivio di amatissimi film, serie TV e contenuti originali esclusivi di Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.”

Come parte del lancio, il servizio di streaming ha presentato in anteprima la sua prima serie tv e film originali, tra i quali “The Mandalorian”, l’epica prima serie live action di Star Wars; “Lady and the Tramp” (Lilly e il vagabondo), versione live-action del classico cartone animato del 1955; “Noelle”, una commedia natalizia interpretata da Anna Kendrick; “High School Musical: The Musical: The Series”, la nuovissima serie scripted ispirata al film omonimo. La serie di documentari “Il mondo secondo Jeff Goldblum” di National Geographic; “Marvel’s Hero Project”, che celebra bambini straordinari; “Encore!”, prodotto della talentuosa Kristen Bell; “The Imagineering Story”, documentario in 6 parti del regista candidato agli Emmy e all’Oscar Leslie Iwerks; la serie di cortometraggi “Pixar IRL” e “Disney Family Sundays;” e la serie di corti animati “SparkShorts” e “Forky Asks A Question” di Pixar Animation Studios.

Disney + offre ai suoi abbonati una visione di alta qualità senza interruzioni pubblicitarie, saranno disponibili fino a quattro stream simultanei, download illimitati fino a dieci dispositivi, suggerimenti di visione personalizzati e la possibilità di impostare fino a sette diversi profili utente. Sarà inoltre possibile impostare profili dedicati ai più piccioli con interfaccia a navigazione facilitata per accedere a contenuti adatti all’etàÈ possibile abbonarsi a Disney+ direttamente dal sito DisneyPlus.com o effettuare l’acquisto via App di varie piattaforme/dispositivi partner (a seconda del paese di residenza).

A fronte di una tariffa mensile (o annuale) estremamente contenuta, Disney+ propone ai consumatori di tutte le età un’offerta di intrattenimento irresistibile con un sorprendente rapporto qualità-prezzo. A partire da oggi, i consumatori in USA hanno anche l’opportunità di acquistare un pacchetto Disney con Disney+, Hulu (con interruzioni pubblicitarie) ed ESPN+ per $ 12,99 al mese. Questo pacchetto darà accesso a tutta la programmazione Disney+ oltre a migliaia di eventi sportivi dal vivo, serie originali a tema sportivo e i pluripremiati documentari sportivi di ESPN+; così come i pluripremiati contenuti originali di Hulu e l’archivio di streaming on demand.

Oggi prende il via il lancio internazionale di Disney+, che prevede l’arrivo nei più importanti mercati del mondo entro due anni. Il servizio di streaming, da oggi disponibile in USA, Canada e Paesi Bassi, il 19 Novembre verrà lanciato in Australia, Nuova Zelanda e Portorico per poi arrivare in Europa dal 31 marzo 2020 (regno Unito, Francia, Germania, Italia, Spagna e altri paesi della regione).