GAPCHINSKA & PON PON EDIZIONI PER LA NUOVA LINEA “VITE IMPERFETTE”

Quaderni, calamite, segnalibri, notebook tascabili, puzzle, tazze. Questi sono solo alcuni dei prodotti creati dalla bellissima collaborazione tra il marchio Gapchinska e Pon Pon Edizioni, che ha realizzato la nuova linea “Vite Imperfette” di Malìa Edizioni.
Una collana di autobiografie che vede come protagonisti le figure iconiche dell’arte e della cultura: Freddie Mercury, Marilyn Monroe, Frida Khalo e Leonardo da Vinci.
Una collezione perfetta per adulti, giovani, ragazzi o ragazze curiosi di conoscere la vera storia di personaggi leggendari o che cercano semplicemente un piccolo conforto in momenti difficili.
Ideali per una rapida lettura nei momenti di pausa, un quadernino tascabile in cui scrivere i pensieri o un regalo inaspettato, come una calamita o una bella tazza. Vendute in libreria, negozi di musica e video, negozi al dettaglio per bambini, catene di negozi di giocattoli, edicole o rivenditori di articoli regalo. Un modo simpatico e umoristico per far sentire il lettore mai solo anche se nella vita quotidiana è possibile inciampare o commettere degli errori.
Dimostrazione delle tante possibilità che offre Gapchinska nel mondo del licensing, grazie alla sua attualità e versatilità.