TALENT REVERSE: GIOCARE AL CONTRARIO

“Talent Reverse” è il nuovo format di Super!, il canale 47 del dtt e 625 di Sky, co-prodotto da Mondo TV, società leader in Italia e in Europa nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione, e House of Talent, una delle agenzie più importanti di creator e influencer nel panorama nazionale, che debutterà dal 13 novembre, ogni venerdì alle 18:40 solo su Super!.

Ogni settimana, Talent Reverse giocherà al contrario, ovvero, lancerà una sfida di 24 ore, tra gli influencer della crew di House of Talent che dovranno prendere il posto dei loro genitori, fratelli/sorelle o amici.
Antony Nano, Federico Mancosu, Giorgio Solfrizzi, Giuseppe Spitaleri, Manuel Ciccio, Matteo Andreini, Michelle Cavallaro, Noa Planas, Pietro Dell’Aquila, Roberto Magro, Swami Caputo, Valentina Bivona sono i Talent a cui Super! e House of Talent hanno deciso di invertire la propria vita con quella della loro famiglia.

Il rapporto tra genitori e figli è un tassello fondamentale della quotidianità familiare. Essere un bravo genitore è un’arte dinamica che cambia con l’età dei propri figli e con i tempi in cui viviamo. Quante volte abbiamo sentito le frasi fatte: “Quando diventerai genitore capirai…”, oppure “Uffa, ma non ti ricordi di quando sei stato giovane?”, “Vuoi più bene a lui che a me”. Si tratta solo di divergenze di opinioni, di due punti di vista diversi.

Da una parte, ci sono i genitori, che possono venire accusati di non ricordarsi come erano da piccoli, o di come si sentivamo travolti dai sentimenti, dalle passioni, gli scatti d’ira o di pianto, i problemi a scuola, la sensazione di non essere compresi dagli adulti. Dall’altra parte i figli, che pensano che il genitore non comprenda mai il loro punto di vista: è pesante, rompe, “si accolla” e non li capisce a prescindere e non conoscono i social! Questo nel 2020 può essere davvero un problema!
E poi c’è anche il rapporto con i fratelli non sempre facile, specialmente se sono dell’altro sesso o più grandi o più piccoli e che magari non hanno idea di come si scatti una foto o un video da postare. E non dimentichiamoci gli amici, con cui possiamo avere un rapporto fraterno con alti e bassi, o con cui condividiamo passioni o segreti..
Riusciranno, quindi, genitori, fratelli/sorelle e amici a vestire i panni dell’influencer per 24 ore, rispettando il piano editoriale dell’account e soprattutto a non perdere follower?

Dal 13 Novembre alle ore 18:40 su Super! vedremo cosa succede a calarsi nei panni di qualcun’altro, che oltre alla sua vita, alla scuola e amici dovrà anche gestire i propri account social e una fan base che lo adora! La prima talent ad indossare i panni di un’altra persona e dare il via al debutto di Talent Reverse è Swami Caputo.