ROLLING STONES LANCIA LO STORE ONLINE

Dopo l’apertura del loro primo flagship store a Londra, a Soho, ‘RS No.9 Carnaby’, i Rolling Stones hanno lanciato un nuovissimo negozio di e-commerce globale dotato di un’esperienza virtuale a 360 ° in modo che i clienti possano fare acquisti all’interno del negozio da qualsiasi parte del mondo.

Una volta che l’acquirente entra nel negozio virtuale, può scegliere tra l’incredibile varietà di prodotti in offerta. Il sito offre un percorso utente senza interruzioni sui 2 piani del negozio, inclusa la sala audio che ospita pezzi in collaborazione come l’esclusivo Stutterheim’s rain mac.

Il coinvolgente sito web a 360 ° fa luce sulla storia artistica del negozio fisico in Carnaby Street e condivide aneddoti privilegiati sull’architettura e le caratteristiche del design. Creato in collaborazione con Rolling Stones e Bravado, la società di merchandise e brand management di Universal Music Group, il nuovo negozio online è specializzato in moda e accessori. Questi prodotti esclusivi sono disponibili solo su RS No. 9 Carnaby online o in negozio.

Le collezioni includono Carnaby Classic, Stones Red e No.9 Carnaby, ognuna con alcune delle grafiche più memorabili dei Rolling Stones e loghi iconici remixati in modi nuovi. I pezzi delle collezioni sono stati progettati per i fan di tutte le età, dalla moda maschile e femminile a quella per bambini, nonché articoli per la casa, accessori e regali.

John Habbouch, GM e CFO Bravado afferma: “Siamo entusiasti di poter portare il nuovissimo negozio RS No. 9 Carnaby nel mondo e di consentire ai clienti e ai fan di acquistare la collezione comodamente da casa propria attraverso un coinvolgente e l’esperienza online unica di questo entusiasmante spazio di vendita al dettaglio. “